domenica 26 luglio 2020

Hospitex International - DERMOfast PLUS gel igienizzante

"Era l’11 marzo del 2020, le strade erano vuote, i negozi chiusi, la gente non usciva più. La mattina si impastava il pane e si infornavano i ciambelloni Diventava buio sempre più tardi e la mattina le luci entravano presto dalle finestre socchiuse. Era l’11 marzo 2020 i ragazzi studiavano connessi a WeSchool . Fu l’anno in cui si poteva uscire solo per fare la spesa, Dopo poco chiusero tutto, anche gli uffici. L’esercito iniziava a presidiare le uscite e i confini perché non c’era più spazio per tutti negli ospedali E la gente si ammalava, ma la primavera non lo sapeva e le gemme continuavano ad uscire.Tutti furono messi in quarantena obbligatoria, i nonni le famiglie e anche i giovani . E le giornate sembravano tutte uguali, fu l’anno in cui si capì l’importanza della salute e degli affetti veri. L’anno in cui il mondo sembrò fermarsi e l’economia andare a picco”…
Sembra passato chissà quanto tempo da quando pubblicai questo scritto sulla mio profilo Facebook, 3 mesi lunghi, duri , interminabili e con la paura del Covid 19. Non ne siamo usciti ancora completamente anche se la situazione sembra migliorata , e l’emergenza sembra ancora non essere finita!! In questi mesi abbiamo imparato tante cose, tante parole nuove “ assembramento, mascherina, distanziamento sociale,covid, corona virus, lock down, quarantena, isolamento e sanificazione.. ma abbiamo imparato anche che per sconfiggere in primis questo virus è lavare benissimo le mani, e usare gel igienizzanti!
 Si perché di fronte ad un’epidemia come il  COVID-19 la prevenzione diventa fondamentale. Quindi oltre al distanziamento sociale, è fondamentale detergere le proprie mani quando si è fuori, soprattutto in seguito ad uno starnuto oppure se si è venuti in contatto con qualche oggetto o superficie provenienti dall’esterno. E quando non sempre è possibile avere a disposizione dell’acqua e del sapone, una valida alternativa al lavaggio tradizionale , è rappresentato dal gel igienizzante, pratico, portatile e con un’asciugatura in meno di 15 secondi.
Io oggi ospito nel mio blog l’azienda Hospitex International, un'azienda Italiana che opera da anni nella produzione di materiale per laboratori diagnostici, e che ha deciso di mettere in campo la propria esperienza nella produzione di materiale per laboratori di analisi, realizzando un gel ad alto poter disinfettante e declinando la linea di prodotto per gli specifici usi che la popolazione o gli operatori sanitari dovranno attuare!
La linea di prodotti Hospitex DERMOfast comprende: DERMOfast PLUS , DERMOfast ULTRA , DERMOfast BABY, DERMOfast SOAP , DERMOfast SPRAY.
Vi presento la linea DERMOfast PLUS 
Disponibile nei formati da 500ml; 

250ml;
E il praticissimo formato da 100ml. da portare sempre con noi!  

Una soluzione idroalcolica in gel pronta all’uso, deterge e protegge le mani istantaneamente, ottima per  un uso frequente. Non necessita di risciacquo ed agisce efficacemente in pochi secondi lasciando la pelle delle mani morbida e fresca. La sua formulazione e’ efficace per igienizzare le mani dopo possibili contaminazioni. E’ un gel indicato in tutti gli ambienti dove si richiede la massima igiene.
Ovviamente adesso che gli igienizzanti sono all’ordine del giorno io l’ho messo subito alla prova! E’ un gel fantastico, perché ne basta davvero una goccia da versare sulle mani asciutte e strofinare! Si asciuga immediatamente e lascia le mani morbide e asciutte, al contrario di tanti gel che ho provato , che non si asciugano affatto, contengono profumo  e che ti danno la sensazione di lavare le mani poco dopo perché rimangono appiccicose!
Il pratico formato da 100 ml poi è fantastico, io lo tengo in borsetta, mio marito in macchina e i mie ragazzi nei loro zainetti, in modo che è sempre pronto anche quando escono con gli amichetti.
Ha un azione immediata senza risciacquo, è un gel ultraleggero ad evaporazione rapida. È dermatologicamente Testato ed è dotato di un doppio principio attivo per uso professionale
DERMOfast PLUS un prodotto Premium creato da Hospitex, fatto in Italia con materie prima di altissima qualità. Contiene il 70% di alcool etilico ed è quindi una garanzia di igienizzazione da virus e batteri, come previsto dai criteri di qualità dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.

Mi raccomando diffidate da gel igienizzanti di scarsa qualità, e non abbassiamo la guardia! Perché anche se l’11 marzo sembra un ricordo , il Virus ancora circola nell’aria e solo rispettando le regole tutti insieme possiamo uscirne vincitori!
Un grazie speciale ad Hospitex!!

Nessun commento:

Posta un commento