venerdì 25 marzo 2016

Coofit - Borsa da Donna fashion ed elegante

Vi è mai successo di vedere qualcosa e di innamorarvi pazzamente?? A me tantissime volte e mi succede spesso quando si parla di borse!! Mi piacciono troppo e mi piace cambiarle in base a come mi vesto e a come mi sento. Il colore che prediligo sempre è il nero , anche se d’estate le porto un po’ colorate. Sono impaziente di farvi vedere la borsa che ho acquistato questa volta per me ( se ve ricordate l’altro giorno ve ne avevo fatta vedere una che ho regalato alla mia mamma ) nella vetrina Amazon di SognoMercato .
È arrivata ben imballata e nei tempi previsti. Custodita in una fodera bianca di tela per poterla proteggere dalla polvere quando viene messa via.
Guardate quanto è bella!!
 
È di colore nero , anche se sono disponibili altri colori come il blu, il panna , il bianco e color oro. È curata nei minimi dettagli, con dettagli dorati nelle maniglie e anche per quanto riguarda le zip. Carinissimo anche il portachiavi a forma di farfalle presente sul davanti. È una borsa che misura 32x14x22 cm., in pelle sintetica, caratterizzata da disegni in controluce che la rendono molto fashion  e che racchiude all’interno una vera sorpresa. 
 
L’apertura è a zip e all’interno troviamo altre due borsette. Una pochette dopo possiamo benissimo attaccare la tracolla , e un'altra mini borsettina utilissima per portare sempre con noi il cellulare, o anche solo per portare i documenti, caratterizzata da una chiusura a scatto davvero originale.
E’ inclusa anche una cintura che ci permette di portarla a tracolla. La borsa principale all’interno è foderata dove troviamo due taschine e una zip. E’ leggera e molto maneggevole. 


Bellissime tutte e tre , eleganti e abbinabili a qualsiasi outfit.
Curate nei minimi dettagli e senza alcun difetto!! Vi piace??? Mi sono fatta davvero un bel regalo!!


14 commenti:

  1. CHE FAVOLA QUESTA BORSA!!!!BUONA PASQUA CARA!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. Ma sono bellissime Manu;)!!! e sembrano ottime per svariate occasioni;) mega baci

    RispondiElimina
  3. mi piace molto cara..è spaziosa e poi la forma è proprio il mio ideale la "giusta misura" ti faccio tanti auguri e un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Bella bella BELLA! E, come dico spesso, sappi che nell'armadio di una donna manca sempre una nuova borsa e un nuovo paio di scarpe ;)

    RispondiElimina
  5. Lovely bag dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu, Bellissima la borsa molto elegante! Non conosco il marchio ma sembra di ottima qualità e ben rifinita.
    UN bacione cara

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro ma quanto è bella questa borsa?? Davvero ben fatta! un bacione

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro. Queste borse sono veramente bellissime, e casual. Mi piacciono molto.
    E poi non costano ne anche tanto. *-* hai fatto un ottimo acquisto. <3
    mi piacciono nei colori blu e oro. <3 un bacione grosso, buon weekend. <3

    RispondiElimina
  9. Mi piace si! Davvero carina e molto facile da abbinare. Sembra anche comoda per cui chissà chiedere di più! Un bacio bella! E tanti auguri di buona Pasqua anche a te!

    RispondiElimina
  10. Che bella questa borsa ed è anche super accessoriata!!! Io poi adoro la borsa nera con gli inserti e le rifiniture dorate le trovo di una eleganza estrema:) buone feste cara!

    RispondiElimina