giovedì 28 giugno 2018

Amaysie Cosmetics - Cosmesi Italiana per una bellezza senza tempo

Amare la nostra pelle e prendercene cura quotidianamente, in modo da mantenerla giovane e luminosa, grazie ai prodotti e ai gesti di bellezza più adatti“ …questa è l’idea di bellezza di Amaysie Cosmetics.
Amaysie Cosmetics è un azienda Italiana, che grazie all’impegno costante e la ricerca scientifica propone dei prodotti di bellezza efficaci e all’avanguardia. Amaysie è un’idea di cosmesi italiana scolpita nell’eccellenza , prodotti  che si prendono cura delle persone e delle loro emozioni.
Questi sono i prodotti che ho avuto modo di provare!!
Prima di farveli conoscere nel dettaglio volevo soffermarmi un attimo nel packaging, che è davvero originale e molto curato!!
Le scatoline che contengono i prodotti molto raffinate e i contenitori eleganti , raffinati e pregiati!! Fantastici! 
Ma andiamo a conoscere meglio i prodotti che fanno parte tutti e tre della linea Hydra Silk
HYDRA SILK Latte Detergente Idratante
Un latte detergente  setoso, dal profumo paradisiaco,  che trasforma la detersione in un rituale di relax ed idratazione. E’ arricchito con aloe vera da agricoltura biologica,  che restituisce alla pelle la sua naturale idratazione, regalandole una piacevole morbidezza e rendendola attraente ed irresistibile al tatto. Tra i suoi ingredienti troviamo l’aloe vera, Sale sodico dell’acido ialuronico che grazie alla sua elevata affinità con l’acqua è un prezioso idratante cutaneo, e aiuta a mantenere la pelle liscia ed idratata; zucchero derivato da fermentazione, una sostanza che si trova in alimenti come uva, meloni e miele, prodotta da un processo di fermentazione, con funzione idratante e umettante che lascia sulla pelle una piacevole sensazione di comfort.
E’ contenuto in un flacone da 200 ml., e’ di colore bianco e la consistenza fluida! Io lo uso mattina e sera per pulire a fondo la mia pelle , massaggiandolo sulla pelle umida con un dischetto di cotone e poi risciacquo! La sensazione che lascia è bellissima, perché non solo pulisce a fondo ma delicatamente la pelle, ma la lascia liscia , morbida e vellutata!.. e poi il suo profumoo! Qualcosa di fantastico!
HYDRA SILK Siero Idratante Supremo
Un siero che è un vero e proprio rituale di idratazione. Tra i suoi ingredienti principali troviamo : semi di carruba, un alternativa completamente vegetale all’acido ialuronico, che ha un’eccellente affinità con la pelle e ne previene la perdita di idratazione. Avvolge la pelle  in un film leggero e permeabile, le dona resistenza, tono e compattezza, aiutandola ad avere un aspetto vellutato e regalando una sensazione di estremo comfort; Acido ialuronico a basso peso molecolare, fondamentale per l’idratazione, dona turgore ed elasticità; Complesso multifunzionale lamellare, agisce a più livelli, prevenendo la perdita di elasticità cutanea, potenziando la funzione di barriera dello strato lipidico e fornendo idratazione istantanea, donando alla pelle un aspetto più tonico e levigato.
E’ contenuto in flaconcino airless per dosare la giusta quantità di prodotto , da 30 ml.  , la profumazione è delicatissima e la texture leggera dal tocco setoso. Io lo applico prima della crema mattina e sera  , ma puo’ essere usato anche da solo, sulla pelle pulita e asciutta di viso e collo, massaggiandolo fino a completo assorbimento. Si assorbe subito, non unge e lascia la pelle liscia , setosa , luminosa e molto fresca!
HYDRA SILK Crema Idratante Fondente
Una crema per il viso che  grazie alle proprietà dei suoi preziosi attivi, come acido ialuronico a basso peso molecolare ed estratto vegetale dei semi della carruba, noti idratanti, ed olio di crusca di riso, usato fin dall’antichità come antiossidante, difende la tua pelle dalla comparsa dei segni precoci d’invecchiamento, donandole freschezza e splendore.E’ contenuto in barattolo da 50 ml., di colore bianco , la texture è morbida e leggera e un profumo dolce ma molto gradevole! Va applicata mattina  e sera dopo il siero , sulla pelle asciutta e ben detersa con massaggi circolari. La crema è davvero setosa, si fonde con la pelle donandogli subito un intensa idratazione e morbidezza. Non è pesante, non unge e si assorbe molto rapidamente.
Tre prodotti che mi hanno davvero stupita. La mia pelle è più morbida, liscia , setosa e anche bel idrata.
Un azienda davvero meritevole, sia per la qualità dei prodotti e degli ingredienti utilizzati ma anche per la cura dei dettagli nel packaging!!

8 commenti:

  1. Take proficient essay writing help ireland from the ireland assignment experts at StudentsAssignmentHelp.com. We have knowledgeable and highly qualified writers that have great knowledge in subjects such as IT, law, arts, management, science, etc.

    RispondiElimina
  2. Wonderful Article, Thanks for Putting This Together! This Is Obviously One Great Post. My Assignment Help Au Is Providing Online Assignment Help in The Australia From the Qualified Expert. I Have Written Many Contents on Case Study Help, Essay Writing Service, Cdr Report Writing, Proofreading Services and More.

    RispondiElimina
  3. Really great blog you’ve got here. Know more about me as quality essay writer

    RispondiElimina
  4. I found your article very informative. I became interested and read with pleasure. I think you will also be interested in https://thesisleader.com/poem-writer-for-hire/. The best site for writing essays, dissertations, term papers, and research papers.

    RispondiElimina
  5. Thank you for sharing this amazing blog post. unn supplementary ft admission list, visit Best Rated Educational Update Portal in the World; Examination and Academic Guide, High Paying Jobs & Scholarship  Website.

    RispondiElimina


  6. Your marks can improve if you choose our experts for Online Assignment Help at the last minutes. In addition to offering advice, we also go through a number of other important topics when writing assignments. You may achieve excellent score with our expert advice and assistance. You absolutely deserve the online Management Assignment Help offered by our qualified writers if you want to realize your goal.

    RispondiElimina