giovedì 1 febbraio 2018

World Of Beauty - Night Routine Detox

Il mio percorso di riequilibro insieme ai prodotti scelti appositamente per me dagli specialisti di World Of Beauty è giunto al termine!
E come step finale non mi resta che farvi conoscere la mia Night Routine Detox
Al primo posto c’è la detersione con il  Latte Detergente Couper  e il Tonico Couper;
Fase 1: Applicare Siero MMP REMEDY SERUM concentrato che riequilibra circolazione linfatica e microcircolazione della pelle.
Fase 2: Applicare AGE RENEWAL

Insieme a tutti questi fantastici prodotti che vi ho fatto conoscere , in questo mese  ho seguito alla lettera anche i consigli che mi sono stati dati da World Of Beauty e cioè una buona alimentazione sana e molta acqua naturale .
Le mie considerazioni finali sono piu’ che positive . La mia pelle ne ha tratto giovamento già dalle prime applicazioni. Vi metto alcune foto del prima e dopo trattamento.
 


Come vi ho spiegato nel mio  post iniziale , la mia pelle non ha tantissime problematiche , ma vi assicuro che adesso è piu’ rigenerata, rimpolpata , compatta e anche piu’ luminosa.
L’effetto lucido che riscontravo durante la giornata è scomparso e il make up dura molto di piu’. I pori si sono minimizzati e le rughette di molto assottigliate.
E’ stato un percorso bellissimo , che ho portato a termine con molto piacere , e grazie ai professionisti di World Of beauty sono riuscita anche a capire il problema di fondo della mia pelle , che immaginavo da sempre essere impura sbagliando anche nella scelta delle creme da applicare.
Grazie World Of Beauty! Ad oggi la mia pelle è rinata , è dissetata, luminosa e morbidissima!
Buon benessere e bellezza con World of Beauty

2 commenti:

  1. Ciao tesoro, non ho mai provato questo marchio ma mi hai incuriosito...vado a dare uno sguardo!
    Un bacione

    http://giadaspacebeauty.blogspot.it

    RispondiElimina