lunedì 8 gennaio 2018

Dresslily - Un sito tutto da scoprire

Prima delle vacanze natalizie , mi sono un po’ divertita insieme ai miei bimbi a fare acquisti pazzi sui miei siti preferiti, a cui pero’ ne ho aggiunto uno nuovo , scoperto da poco,  Dresslily.
Su Dresslily non c’è che l’imbarazzo della scelta, gli articoli sono tanti e per soddisfare proprio ogni nostra esigenza!
Questo è quello che ho scelto 
Al momento dell’ordine io avevo capito che mi arrivava soltanto una coperta, invece a mia grande sorpresa le coperte sono due , format lettino e sono a dir poco bellissime! Calde, comode, colorate e rifinite benissimo.
Non sempre ma ogni tanto riesco a trovare anche qualcosa di carino per il mio piccolo Samuele, e questa felpa è troppo simpatica. Inoltre il cappuccio è provvisto di pelliccia!
Amante degli anelli non potevo farmelo scappare questo! Davvero molto fashion!
Vi piacciono i miei acquisti? Questo è niente in confronto a quello che potete trovare su Dresslily! Fatevi un giretto , e approfittate anche dei saldi che sono in corso!

1 commento:

  1. a me è sempre piaciuto Dresslily per via delle spedizioni gratis. è più caro di Sammydress ma conviene, visto che su quest'ultimo le spedizioni le paghi eccome.
    adoro quella coperta, se trovo per una piazza e mezza la compro. bellissimi acquisti tesò. =)

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina