lunedì 28 agosto 2017

World Of beauty - Nutrient Scrub Shower Gel

Il momento della doccia è un rito che serve non solo per detergere la nostra pelle , ma anche un momento magico per scaricare le tensioni , rigenerarsi e rilassarci dopo una giornata lunga e stressante..
Nutrient Scrub Shower Gel proposto da World Of beauty è un fantastico detergente naturale , grazie ai principi attivi estratti dal Cocco Tropicale, che deterge con la massima delicatezza ed allo stesso tempo, se massaggiato, consente un'azione esfoliante delicata su corpo e capelli.
…un profumo  goloso, paradisiaco che avvolge la pelle in una profonda coccola e  rilassa la mente e il corpo.. che rilassa anche i sensi e la mente e avvolge tutto il  corpo coccolandolo con una morbida carezza!
Bellissimo , elegante  e pratico il packaging , un flaconcino da 150 ml. con erogatore a pompetta per dosare la giusta quantità, e trasparente che lascia intravedere i granuli piu’ scuri  in esso contenuti. Un gel shower all over che  se massaggiato delicatamente affina la pelle grazie alla finissima sabbia purificata di Bora Bora , e grazie alle particelle piu’ scure visibili , che sono quelle del cocco, se lo massaggiamo piu’ intensamente  affina l'epidermide, ed aiuta anche a prevenire la spiacevole crescita dei peli sottocute.Ottimo anche per la detersione dei capelli , soprattutto per chi ha problemi di ispessimento.
 Il profumo è paradisiaco , e la schiuma che genera ha contatto con l’acqua è morbidissima .Mi piace moltissimo il suo potere lavante e anche l’effetto esfoliante che esercita sulla pelle! L’ho usato molto in questo periodo soprattutto dopo i bagni al mare . Ha rigenerato la mia pelle lasciandola morbida, liscia e profumatissima.
Un prodotto che mi ha rubato davvero il cuore, e speciale visto che detergente e leviga la pelle dolcemente senza aggredirla  lasciandola morbida e pulita. Perfetto se utilizzato in combinazione con la crema Nutrient Body Cream
Vi ricordo che World of Beauty, è  marchio cosmetico Made in Italy ,  conosciuto a livello internazionale, che offre a noi donne dei prodotti di elevatissima qualità, e che  ci fanno sentire belle,  curate  e coccolate ogni giorno…Tanti prodotti , o meglio dei rituali di bellezza  per rigenerare e coccolare la nostra pelle, i nostri sensi e il corpo e la mente.. cosmetici unici e di grande efficacia  che regalano risultati immediati e duraturi , perché  creati con passione e tecnologia , e con i migliori ingredienti…

2 commenti: