giovedì 8 dicembre 2016

LaCompatibile.it - Le migliori capsule di caffè compatibili

La pausa caffè per me è un momento magico e rilassante, mi piace assaporarlo e sentirne tutto il suo aroma e le sue sfumature.!
Proprio per questo sono sempre alla ricerca delle migliori capsule compatibili ( quelle originali per me vengono un po’ tanto visto che ne prendo abbastanza di caffè ) che vadano bene per la mia macchinetta Lavazza A Modo Mio.
Ultimamente ho provato un kit assaggio che propone LaCompatibile.it
LaCompatibile.it è un’azienda leader nel settore produzione e vendita capsule di caffè compatibili con i principali sistemi, quali Nespresso, Lavazza e molti altri.Grazie agli sforzi di alcuni imprenditori del settore food, guidati da Massimo Righi, oggi LaCompatibile.it porta milioni di momenti profumati, intensi e gustosi nelle case degli italiani.
Il caffè  utilizzano è sempre torrefatto in Italia. Per preservare intatto l’aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto, viene macinato e subito incapsulato negli stabilimenti di Sarcedo (Vicenza). Da qui, parte per la sede e magazzino nel cuore dell’Emilia, ad Anzola, appena fuori Bologna. Quando un ordine raggiunge la sede, in pochissimo tempo viene lavorato da un team composto da 22 persone, così da riuscire  a spedire in tempi molto rapidi, spesso il giorno stesso dell’ordine. Oltre ad avere una vasta gamma di  "capsule compatibili Nespresso " , troviamo anche delle capsule compatibili con Lavazza A Modo Mio, Lavazza Espresso Point, Nescafé Dolce Gusto, Illy Uno System, cialde in carta ESE e caffè in grani e una  vasta gamma di accessori per la cura e la manutenzione delle macchine del caffè.
Questo è il contenuto del mio cofanetto assaggio per le capsule compatibili A Modo Mio!
 
Qualità Oro di Napoli 
L’indiscussa miscela tosta, come a Napoli sanno fare: 100% robusta, tostatura forte, massima concentrazione di caffeina per un caffè tanto scuro quanto forte.
Qualità Fortissimo Arabica
Il vero ristretto italiano 80% arabica e 20% robusta, potente e deciso ma sempre con un'unica incredibile cremosità ed un retrogusto pieno e intenso.
Qualità Espresso Bar
Una miscela preparata artigianalmente per garantire la migliore combinazione di Arabica e Robusta e per ottenere un aroma intenso, una soffice crema e un piacevole retrogusto persistente.
Qualità Decaffeinato
Un decaffeinato corposo e intenso, creato appositamente per chi non vuole rinunciare al piacere di un ottimo caffè espresso italiano da gustare in ogni momento della giornata.
Ogni capsula è davvero speciale, il caffè è buonissimo e si sente tutto l’aroma!
Anche se compatibili , hanno gusto davvero intenso una miscela elegante e sontuosa. Un caffè dal gusto pieno e invitante!

Ma il caffè oltre ad essere una bevanda buona , che da energia e che ci fa passare momenti felici in compagnia , è ottimo anche per la preparazione di alcuni prodotti di bellezza come lo scrub.
Anche perché la caffeina ha tantissime proprietà tra cui la stimolazione del flusso di sangue e ci  aiutare a ridurre la comparsa di cellulite, eczema, smagliature, macchie di età, le vene varicose e la psoriasi.
Preparare uno scrub al caffè in casa è semplicissimo.
Io ho svuotato alcune capsule di caffè , invece di buttarle , e ho aggiunto alcuni cucchiaini di zucchero di canna in grado di esfoliare delicatamente la pelle, e 2 cucchiaini di olio evo. Ecco il risultato.

Semplice e anche tanto efficace! Uno scrub delicato che regalerà alla nostra pelle morbidezza ed elasticità!
Il mio caffè preferito è il Fortissimo Arabica , ottimo e forte proprio come piace a me, ma anche le altre non sono da meno tipo il decaffeinato , dal gusto intenso e perfetto per chi durante l’arco della giornata ne prende tanti!
Potete trovare queste capsule e tantissimi altri prodotti sul sito www.lacompatibile.it e mi raccomando seguite anche la paginetta  FB https://it-it.facebook.com/lacompatibile/

11 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti!
    Hai pubblicato un post davvero interessante!
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
  2. Ma che bel caffè cremoso! Molto interessante!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  3. Adoro il caffè *-* non avevo mai sentito parlare di questo brand. Un abbraccio Manu ♥

    RispondiElimina
  4. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  5. Oddio santo, io amo il caffè. ❤️️❤️️ Non posso proprio stare senza! Devo assolutamente provare questo caffè. Ma aspetto ancora un po', perché ho appena ordinato tipo una 100 di capsule. *_*
    Grazie per avermi fatto conoscere un nuovo sito di caffè, vado a vedere un po'.

    RispondiElimina
  6. Conosco questa azienda per la fama che ha di essere di ottima qualita'! Bella collaborazione e bel post!! :))
    Un grande abbraccio cara......

    RispondiElimina
  7. amo follemente il caffè, quest'azienda non la conoscevo

    RispondiElimina
  8. A very interesting post !!!
    We'll be in touch!!!!

    RispondiElimina
  9. io non vivo senza caffè, dovrò provare anche questo :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  10. Non sono una amante del caffè, non lo bevo mai ma per chi lo ama e lo beve quotidianamente sembrano ottime! :)

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. ah il caffè...ne vorrei proprio uno adesso che fuori si gela! mi piacerebbe berlo in tua compagnia ^_^

    RispondiElimina