lunedì 10 ottobre 2016

InstaNatural - Shampoo e balsamo all'olio d'argan

L’olio d’argan è un olio dalle mille risorse, viene estratto dai semi della pianta di Argania spinosa, tipica  nella zona sud del Marocco.E’ naturale e  ricco di tantissimi principi attivi di cui tutto il nostro corpo puo’ beneficiare.E’ un vero elisir di bellezza per la nostra pelle , le unghie e un portento per i capelli. 
InstaNatural  un azienda americana con  sede a Orlando  in Florida, propone un trattamento per capelli speciale , dove tra gli ingredienti principali troviamo proprio l’olio d'argan
Argan Oil Shampoo 
Lo shampoo all'olio di Argan di InstaNatural è una formula ultra-schiarente che pulisce e rivitalizza i follicoli danneggiati ad ogni lavaggio, e agisce anche come un potente emolliente per la cute. L’uso quotidiano ci permette di avere capelli morbidi , volumizzati e tanta idratazione .E’ realizzato con olio di Argan (Argania Spinosa) puro al 100%  di ottima qualità, noto  come uno degli ingredienti più efficaci in tutti i tipi di prodotti per la cura dei capelli. E’ una formula speciale questo shampoo arricchita con vitamina B5 per mantenere la cute sana e per preservare la pienezza e un bel colore sui capelli, omega 3, omega 6, vitamina A e vitamina F.
E’ uno shampoo contenuto in bel falcone da 473 ml., il packaging è semplice e la consistenza è un gel denso di colore ambra chiaro.  Ne basta pochissimo per generare una morbida schiuma ha contatto con l’acqua che pulisce a fondo i capelli senza pero’ aggredire la cute. La profumazione è dolce e anche molto delicata. È ottimo per tutti i tipi di capelli , soprattutto però per chi li ha danneggiati, secchi , crespi, con doppie punte , e ingestibili. Oltre a nutrire , idratare e regalare morbidezza i capelli, riesce anche a far sparire la secchezza e il prurito .
Argan Oil Conditioner
Il Balsamo InstaNatural all’Olio di Argan è una formula ultra nutriente che ripristina e idrata i capelli ad ogni uso, e idrata anche il cuoio capelluto per migliorare la morbidezza dei  capelli, l'idratazione e il volume già dalle prime applicazioni . Riesce a riparare i danni persistenti dei capelli , come l’uso di phon e piastre , tinte e etc.
È arricchito con olio di Argan Biologico al 100% e vitamina B5 e Vitamina E, in grado di fornire la giusta idratazione e morbidezza ai capelli .
La profumazione è la stessa dello shampoo, molto gradevole e dolce  e il flaconcino che lo contiene uguale, cambia solo la colorazione. La consistenza è mordida e cremosa . Va applicata una noce sui capelli ben detersi con lo shampoo di cui vi ho parlato sopra, lasciato in posta per circa 5 – 10 minuti e risciacquato.
La sensazione che lascia è bellissima. I capelli dopo l’asciugatura risultano , morbidi e setosi e per nulla appesantiti.
Mi è capitato molto volte di usare balsamo alla fine del mio lavaggio che lasciavano i mie capelli , unti e pesanti , ed ero costretta  a lavarli addirittura il giorno dopo.
Con questo trattamento riesco a tenerli puliti e mordidi anche per tre giorni.
Un trattamento che trovo ottimo per chi come me usa phon e piastre giornalmente , e anche tinture aggressive per capelli. Perché ripara e nutre a fondo il fusto del capelli , rendendolo forte , robusto e lucente.
Inoltre non sono prodotti aggressivi, e quindi possono essere usati benissimo anche per chi ha la cute molto sensibile. Vi lascio il sito http://instanatural.com/ per scoprire gli altri prodotti che propone InstaNatural , e anche la paginetta Facebook
 

24 commenti:

  1. Adoro le fragranze all'olio di argan...però non conoscevo questa linea. Grazie per le sempre preziose informazioni!

    RispondiElimina
  2. questo duo mi sembra ottimo, il fatto che ci sia olio di argan mi piace parecchio

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand ma sembra ottimo!
    Un abbraccio!

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  4. andando in palestra/piscina tutti i giorni ho proprio bisogno di un trattamento del genere per capelli... Ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Amo l'argan *_* Sembrano molto buoni!

    RispondiElimina
  6. Io volevo proprio provare dei prodotti all'olio di Argan per i capelli!
    Adesso vado a vedere sulla loro pagina!

    RispondiElimina
  7. io ormai si può dire che uso esclusivamente prodotti con principi naturali o bio, perciò questa linea la devo prendere!
    buon lunedì
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Molto interessanti questi prodotti :) ho da poco fatto una decolorazione, quindi sarebbero davvero utili >.<
    Appena finisco i miei di ora li provo :D
    Grazie dei consigli Manu ;*
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti bio che diano buoni risultati, questi mi ispirano molto! Poi si sa che l'argan fa i miracoli, aaaah! <3

    http://achiuu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. da poco ho scoperto questo brand e devo dire che non vedo l'ora di approfondirne la conoscenza :) buona serata carissima...

    RispondiElimina
  11. i prodotti di origine naturale sono sempre i migliori :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Non ho mai sentito parlare di questo brand Manu, ma sembra molto interessante. Grazie di avermelo fatto conoscere. Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  13. L'olio d'argan puro sui capelli è un toccasana, ha un profumo spettacolare e lascia i capelli morbidi e setosi, ma non bisogna esagerare per non ungere i capelli! questi prodotti per capelli sono spettacolari! si possono sfruttare le proprietà dell'argan senza avere paura di ungere i capelli e in questo periodo dell'anno, il famoso periodo delle castagne, in cui si perdono tanti capelli sono perfetti! ottima dritta!!

    RispondiElimina
  14. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi due prodotti, da provare! :)

    RispondiElimina
  16. Mi piacerebbe provarli, sembrano dei buoni prodotti!
    Un bacio manu,

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. e bhè i prodotti con olio d'argan sono i migliori, dovrò provarli :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  18. La nostra Manu ci fa sempre conoscere dei prodotti naturali ed assolutamente utili!! Io adoro l'olio di argan!!! Un bacione tesoro

    RispondiElimina
  19. Uno shampoo così curativo per cute e capelli è da provare, Manu. I miei sono piuttosto stressati in questo periodo, alle bacche di goji devo aggiungere anche uno shampoo bio buono come questo. Da provare :)
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  20. La bellezza del capello è fondamentale ...accolgo a braccia aperte prodotti naturali per i miei capelli spesso danneggiati..poi in questo periodo delle castagne ne perdo di continuo ...favolosa proposta da una favolosa donna blogger
    un bacio

    RispondiElimina
  21. Ti posso confermare che la bellezza dei capelli non va mai sottovalutata. *-* Io amo l'olio d'Argan, e lo uso anche nel mio bagnoschiuma, per fare massaggi ecc...mi piace proprio. Questi prodotti sono super interessanti e fanno proprio l caso mio. *-* grazie per aver postato. un bacione grosso tesoro.

    RispondiElimina
  22. Sembrano davvero ottimi, e poi l'olio di argan è sempre un plus :)
    un bacione!

    RispondiElimina