lunedì 18 aprile 2016

Guam - Britannia DREN plus al Tè Verde , integratore alimentare!!

Non ho mai temuto piu’ di tanto la “ prova costume “ , non che io abbia un corpo perfetto , anzi , ma la vivo molto serenamente e con molta tranquillità. Certo,  ora che comincia il conto alla rovescia, che le giornate bellissime e calde ci permettono di tirare fuori dall’armadio vestiti sempre piu’ leggeri e scollati , la paura di far vedere quei rotolini in piu’ che si sono accumulati durante l’inverno è sempre li, pronta a farci venire trecento mila paranoie!!! In questo periodo io ho iniziato a camminare tutte le mattine, una bella camminata di 5 km a passo svelto, cerco di mangiare tanta verdura e tanta frutta, bevo tanta acqua e ho inserito nella mia routine quotidiana Britannia Dren Plus al Tè Verde che propone Guam
Britannia Dren Plus  è un  integratore alimentare al Tè verde, a base di estratti vegetali e Alga Marina. Favorisce il drenaggio dei liquidi corporei grazie all'azione diuretica e depurativa dei suoi principi attivi. Tra le sue sostanze funzionali troviamo : Il te’ verde ricco di polifenoli, saponine e flavonoidi che insieme combattono i radicali liberi; Orthosiphonis Samineus una pianta di cui vengono utilizzate le foglie, ha una spiccata azione diuretica e depurativa che favorisce l’eliminazione delle scorie ; Fucus Vesiculosus , u vero concentrato di mare , ricco di Sali minerali e vitamine, agisce sul metabolismo favorendo gli scambi cellulari; Sprea Ulmaria una pianta erbacea con fusti rossastri; Pilosella, i cui componenti principali sono cumarine e allantonina, I derivati di Pilosella sono utilizzati come diuretici , ottimi in caso di ritenzione idrica; Betulla con un potente potere diuretico; Ortica ricca di Sali minerali , ferro , calcio , silicio magnesio e fosforo con spiccate proprietà diuretiche, depurative , tonificanti e ricostituenti; Mate  ottimo per la digestione, la diuresi per contrastare l’invecchiamento cutaneo e Stipiti Ananas molto efficace contro la ritenzione idrica.
All’interno della scatola troviamo 30 bustine monodosi da 12 ml. contenenti un liquido scuro un po’ denso.  Basta versare il contenuto della bustina in un litro d’acqua naturale e berla durante l’arco della giornata.

Il sapore è buonissimo , sembra tè verde e berlo è davvero piacevole.
Ho accettato questa sfida , associando a questo integratore anche la camminata e il trattamento con i rinomati fanghi che propone Guam ( ve ne parlerò poi in un latro post ) e devo dire che la sensazione di gonfiore sull’addome è scomparsa , ed è migliorata tantissimo la ritenzione idrica sulle cosce e sui glutei. Anche i fianchi sono piu’ snelli e le maniglie si stanno assottigliando.  È un integratore che ci aiuta a depurare l’organismo dalle tossine e dai radicali liberi, ed è davvero un ottimo drenante in quanto la necessità di andare in bagno e fare tanta PLIN PLIN è notevole!!
Sto notando davvero degli ottimi risultati , sia per quanto riguarda il gonfiore che la ritenzione idrica , è naturale ed è un valido aiuto per chi per ci soffre di ritenzione idrica!! Inoltre le pratiche bustine monodosi sono comodissime. Voi lo conoscevate??
Vi ricordo sempre che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata , equilibrata e di un sano stile di vita…e mentre aspettate la mia recensione sui fanghi visitate il sito http://www.guam.it/, la paginetta Facebook e il loro nuovo Blog

22 commenti:

  1. non conoscevo questo integratore della Guam... davvero diverso dagli altri sia per aroma che per formato! buona giornata :-)

    RispondiElimina
  2. mai visto questo integratore.. utilizzo quello della zuccari ma questo mi incuriosisce davvero molto *-*

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima!!! Beh il tè verde ha delle proprietà antiossidanti davvero eccezionali!!! Mi piacerebbe un sacco fare questa cura depurativa in vista poi dell'estate:) un bacione e buon inizio settimana!!!

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che la Guam facesse anche degli integratori!
    Mi sembra un ottimo prodotto per rimettersi in forma!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  5. Io adoro i prodotti Guam!
    Sto utilizzando l'anticellulite pancia e fianchi ed è ottimo :)

    RispondiElimina
  6. Wow. che prodotto ottimo tesoro. sai che non lo conoscevo? cioè non sapevo che guam lo produceva. *-*
    io devo proprio mandarmi avanti con questi prodotti, perché davvero è un toccasana l'Aloe vera e il te verde. <3 Ho sentito parlare da tante blogger, ma mai provato e non sapevo ne anche che guam lo produceva. Ma grazie a te ho la conferma che sono dei prodotti di qualità. Anche se odio il te, ma ci farei uno sforzo. ^_* un bacione grosso, a l prossimo post dolcezza.

    RispondiElimina
  7. Great post!!:))

    http://kasztanowydomek.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  8. Io sono una fervida sostenitrice del tè verde ne consumo a secchiate, questo non lo conoscevo ora grazie a te e alla tua splendida recensione Sì.
    Grazie di cuore,
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  9. soffro da sempre di ritenzione idrica e ne ho provati tanti di rimedi tranne questo...devo informarmi, vorrei tentare anche questa strada :) buona serata carissima!

    RispondiElimina
  10. Ciao Manu! Non ho mai provato questi prodotti ma sembra curioso ^_* Kiss

    RispondiElimina
  11. Beh cara manu su Guam la mia opinione è strapositiva, è un grande brand, il prodotto non lo conosco, ma lo terrò in considerazione fra qualche tempo, ora il mio gonfiore tira molti calcetti :D
    bacione!

    RispondiElimina
  12. Molto interessante questo integratore, e poi il marchio Guam è una garanzia. So che dovrei bere un po' di più...è un mio grande difetto il non avere mai il senso della sete!
    Quanto al movimento...ogni mattina al parco con il nipotino ne faccio moltissimo :))
    Ciao bella!

    RispondiElimina
  13. Mi incuriosisce molto :) un abbraccio cara !

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Il tè verde ha notevoli effetti sul fisico, è un grosso alleato nelle diete. Brava, sono proprio da provare queste bustine :)

    RispondiElimina
  15. Ho provato diversi prodotti guam ma gli integratori ancora mi mancano:) Visto che si sta avvicinando l'estate non devo farmeli scappare un bacione tesoro

    RispondiElimina
  16. wow non sapevo che la Guam facesse anche integratori;) Fai bene Manu a viverla serenamente comunque, è una grande vittoria <3 un bacione

    RispondiElimina
  17. Ciao Manu,
    non ho mai provato questo prodotto.. sono curiosa di provarlo
    Un bacione cara

    RispondiElimina
  18. BUONA SERA SONO nuova oggi in una parafarmacia ho notato questo the verde della Guam ed ero li li per prenderlo ma veniva 29euro!!!

    RispondiElimina