martedì 22 marzo 2016

Estileo - Tragwert borsa mod. Lara

Quest’anno per pasqua a mia mamma ho deciso di regalargli una bellissima borsa, visto che questa festa religiosa capita a ridosso del suo compleanno!! A lei piacciono le borse capienti , anche se a volte per praticità preferisce portare le borsette piccole a tracolla. Acquistando Tragwert modello Lara nel negozio Estileo ho centrato a pieno le sue esigenze!!
Tragwert e' un marchio giovane e alla moda che realizza borse fashion,ed eleganti fatte  100% in pelle vegan.
Lara è una borsa  a dir poco meravigliosa. È arrivata bene imballata , custodita in una pratica sacca di tela rossa , per proteggerla dalla polvere quando non si usa. 
È grande abbastanza per contenere tutto il necessario, di colore nero, e fatta in pelle vegan. È una borsa misteriosa, e adesso vi mostro subito il perché. Vedendola di primo impatto è una borsa shopper elegante e raffinata, che contiene però una magnifica sorpresa all’interno!!  
Una borsa estraibile che possiamo portare anche a tracolla, oppure semplicemente lasciarla all’interno della shopper e usarla per le piccole cose, come il cellulare e il make up  visto che è provvista di taschine e zip!!
La chiusura della borsa shopper e dotata di un elegantissimo cinturino, mentre la pochette all’interno con la zip. È sottile, leggera , ben fatto e con rifiniture curate e di ottima qualità!!
L’interno è in velluto e la tracolla è inclusa nella confezione!! 
Che ne dite?? Vi piace?? A me fa davvero impazzire..con una borsa volendo ne possiamo avere due. Pratica, legante e comoda!! Ottimo rapporto qualità e prezzo.  Fatemi sapere cosa ne pensate.

8 commenti:

  1. Ciao Manu!! ma che bella questa borsa...ottimo regalo!

    RispondiElimina
  2. molto bella sicuramente piacera' molto a tua mamma!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro, sai che mi hai fatto vedere il modello di borsa che sto cercando?! *-* Mi piace un sacco, ed è esattamente ciò che voglio per usare tutti i giorni. *-*
    Corro a vedere il sito. Grazie. =)

    RispondiElimina
  4. Che belle! sia la borsa che la pochette con possibilità di tracolla sono comodissime, mi piace questo stile. baci!!!

    RispondiElimina
  5. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  6. Ma che bella doppia borsa, un gran regalo, Manu, a tua mamma... Vado a guardarmi il sito :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Ottimo regalo cara,sia per la versatilità che per i modelli in sè.
    Un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina