mercoledì 17 febbraio 2016

Swiffer Duster - L'alleato per una casa pulita!!

Ogni giorno noi donne in casa  dobbiamo affrontare una piccola sfida quotidiana…polvere, capelli e per chi ha degli amici pelosetti in casa i   peli sparsi dei nostri amici a quattro zampe! La polvere si annidia dovunque e anche se ci sembra di averla tolta , dopo due minuti è di nuovo li!! Grazie a Desideri Magazine insieme ad altre 7999 Ambasciatrici ho avuto l’opportunità di conoscere Swiffer, che grazie alla loro tecnologia innovativa, i prodotti Swiffer ci liberano da peli, polvere e capelli, facendoci godere solo i lati positivi dei nostri amati animali domestici.
Questo è il kit che è arrivato che è arrivato a casa mia!!
Per me
 1 Swiffer Duster Kit
Da distribuire ai miei amici, colleghi e conoscenti:
 20 campioni di Swiffer Duster
 20 buoni sconto del valore di 3 € per l'acquisto della Scopa Swiffer
Questionari per la ricerca di mercato, per intervistare amici e conoscenti
Con i prodotti Swiffer potremo pulire la nostra casa in modo semplice e veloce. In pochi minuti potremo liberare le superfici della casa dai peli dei nostri animali, da polvere e capelli!!
Swiffer Duster è silenzioso e  ideale per ridurre il rischio di allergie, perché grazie alle migliaia di fibre di cui è composto, può catturare fino al 75% degli allergeni provenienti dai peli di cane e gatto, combattere gli acari che ogni giorno si annidano nelle nostre case.
I piumini Swiffer sono composti da migliaia di microfibre. Questa fitta rete di tessuto cattura la polvere e i capelli e attira le particelle al suo interno come un magnete. In questo modo il catturapolvere cattura 3 volte più peli e polvere rispetto ad un piumino tradizionale e allo stesso modo fa alzare
meno polvere nell'aria.
Poiché la tecnologia Swiffer funziona a secco, anche le superfici che non possono essere bagnate (come per esempio libri, mobili in vimini, articoli in pelle, pavimenti delicati, ecc.) vengono liberate dalla polvere in tutta facilità.
Chi possiede animali lo sa bene: i loro peli possono finire ovunque, anche nei posti più  impensabili come tra i ripiani della libreria o sulle mensole della cucina! In questi casi è necessario affidarsi a un alleato molto speciale: lo Swiffer Duster Kit, che permette di catturare peli e polvere anche nei posti più difficili, come angoli e fessure.
Swiffer Duster è semplice da montare e sostituire, infatti basta infilarlo nel suo manico ergonomico che permette un ottima presa e facilità l’utilizzo del piumino. Le fibre morbide e flessibili di  Swiffer Duster raggiungono anche  i luoghi più difficili da raggiungere, come angoli e fessure.
Il mio cagnolino Igor non vive perennemente in casa con me, ma molte mie amiche hanno amici pelosetti , cani e gatti che vivono in casa..hanno provato con molto entusiasmo i campioni che ho distribuito e sono riuscite a risolvere il problema dei peli sparsi per tutta la casa…e alcune di loro hanno già acquistato la scopa swiffer grazie ai buono sconto di 3 euro , e che è in grado di catturare tre volte in piu’ peli, capelli e polvere di una scopa tradizionale!!

Inoltre Swiffer insieme al portale Mysocialpet partecipa ad un'importantissima iniziativa che ci coinvolge in prima persona in difesa dei nostri amati amici animali. Per avere più informazioni possiamo visitare il sito Mysocialpet.it oppure il sito dell'iniziativa Swiffereffect.mysocialpet.it.
Io ho vinto la mia battaglia contro la polvere?? E voi?? Conoscevate Swiffer Duster??

 Fatemi sapere!!

13 commenti:

  1. LI CONOSCO, SONO OTTIMI!!!CHE BELLO IL CANE, E' IL TUO????BELLISSIMA INIZIATIVA!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain: great cleaner. Very practical. Lovely pics.Keep in touch

    RispondiElimina
  3. Anche io li uso, sono ottimi soprattutto per chi ha un animale il casa!
    La mia cagnolina perde tantissimi peli e questo prodotto mi aiuta molto!

    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ADORO questo prodotto! Ne ho provati altri di marche non conosciute e che costano molto meno...ma valgono anche molto meno!
    Ottima e precisa recensione: top!

    RispondiElimina
  5. Con una gatta anch'essa noi usiamo e amiamo swiffer !!! Eli

    RispondiElimina
  6. Siamo allergici all'acaro della polvere, in famiglia, questo potrebbe essere un grande aiuto per evitare qualche crisi asmatica.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  8. Io non ho animali domestici ma ho amato il Swiffer classico e da quando ho conosciuto il Duster non posso fare a meno nè dell'uno nè dell'altro...e non ho animali domestici...ma tra un aspirapolvere e l'altra è il giusto intermezzo! Si fa in fretta e bene! Ciao!

    RispondiElimina
  9. carissima sono felice che anche tu abbia avuto questa fantastica opportunità! i panni swiffer sono troppo comodi da utilizzare, anche per una pigrona seriale come me ^-^

    RispondiElimina
  10. The post is fantastic! I love it so much:)
    Have a nice day!

    theprintedsea.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. ciao manu, li sto provando anche io e sono fantastici , un ottimo alleato in casa, stupendo il tuo cane, un bacione

    RispondiElimina
  12. Ciao Manu!! Io li adoro..son super comodi anche per gli oggetti delicati e son molto efficaci ^_*

    RispondiElimina