sabato 27 febbraio 2016

Stikets Italia - Etichette per tutta la famiglia

Mamma!! Ho perso la colla…Mamma!!! Ho perso la matita..Mamma!! non trovo piu’ il mio libro di lettura…sempre la stessa storia..un cantasilena che si ripete ogni giorno , quando i miei bimbi tornano a casa da scuola..matite che si perdono, libri che si scambiano, grembiulini dimenticati chissà dove e mai piu’ ritrovati..adesso però basta , la musica cambia , grazie a Stikets.
Stikets è un sito web creato appunto  da una mamma che cercava un modo intelligente per "organizzare e trovare le proprie cose". Con questa missione ha fondato un'azienda in grado di  offrire una soluzione pratica, efficace ed economica per riconoscere vestiti, scarpe, materiale scolastico, astucci, zaini, tupperware, macchine fotografiche, palloni, racchette, cappellini, calzini, computer portatili, iPod, matite e chiavette USB, e tutto cio’ che non vogliamo perdere.
Su stikets troveremo tantissime soluzioni per identificare i nostri oggetti personali:
Etichette per vestiti: etichette che si fondono con i tessuti, per riconoscere gli indumenti dei più (o meno) piccoli della famiglia.
Etichette adesive: etichette per identificare i libri e le matite dei propri figli, le cartelline e tutti gli oggetti familiari non identificati...
Etichette per scarpe: etichette pensate perché le scarpe non finiscano nel baule degli oggetti smarriti.
Foto etichette: per personalizzare ulteriormente la tua etichetta, puoi includere una foto tua, dei tuoi figli, del tuo cane...
Etichette per bagagli: per appenderle a tutti i tipi di zaini, astucci, borse sportive, custodie per computer...
E ancora…con Stikets abbiamo la possibilità di creare online le nostre etichette personalizzate a partire da disegni esclusivi in modo facile, veloce e divertente. Con pochi passaggi possiamo scegliere i colori, il disegno, il tipo di carattere, le misure ed i contenuti.
E così ho fatto io , ordinando il Pack Base
Il Pack Base ha 140 etichette per mettere il nome a vestiti, oggetti, scarpe e zaini. Così suddivise
    82 etichette adesive (36 mini, 24 piccole, 20 medie, 2 grandi)
    8 etichette per scarpe (4x2)
    48 etichette per vestiti
    2 etichette medie per bagagli

Personalizzarle è semplice, infatti basta aggiungere il nome , scegliere il colore , il carattere e il disegno!!
Sono etichette di ottima qualità, resistenti all'acqua, ai raggi solari, al calore di lavastoviglie, asciugatrice e lavatrice, e anche ai graffi dovuti all'uso quotidiano.
Le mie sono troppo carine!!!..ho personalizzato subito i zaini dei miei bimbi, ed etichettato tutto il materiale scolastico .

Davvero un ottima soluzione le etichette che propone Stickets, per  personalizzare ed etichettare  l’ oggettistica scolastica dei nostri bimbi, personalizzarli per poi non perderli o scambiarli e farli ritornare sempre a casa.. quindi per renderci più facile la vita  a noi ma anche alle maestre!!!
Stikets è un sito davvero grandioso..oltre al pack che ho preso io , troviamo adesivi murali, lavagne adesive,braccialetti , metro per bambini e anche buoni regalo!!!

Se siete curiose o se avete dei bimbi che nella maggior parte delle volte tornano a casa con gli astucci vuoti e con le cose smarrite, visitate il sito http://www.stikets.it e anche la paginetta Facebook!!!
 
  

13 commenti:

  1. L'idea non e' male di sicuro ma mi sa che qualche matita la porteranno ancora! Se no che bimbi sarebbero? 😃 Ps: Che strano cognome! Non l' ho mai sentito! Ciao bella! Un bacio!

    RispondiElimina
  2. che bella idea, peccato che ai miei tempi non la conoscevo :) mi piacerebbe provare anche la lavagna adesiva! buon fine settimana bella!

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Ne ho sentito parlare e son super comode soprattutto per la mia piccola che, a settembre, andrà all'asilo!! Grazie della review!! ^_* Kiss

    RispondiElimina
  4. Passo immediatamente il link a mia figlia! Il mio nipotino a settembre inizierà la scuola materna, e questa è davvero un'idea che vale oro :)

    RispondiElimina
  5. Le etichette sono sempre moolto utili!! ^-^
    Io le adoro! Le appiccicherei su ogni cosa ahahaha :D
    Queste con la ranocchietta poi sono troppo carine!
    Vado a dare un' occhiata al sito, grazie mille cara!
    Buona domenica :*

    RispondiElimina
  6. Ormai al giorno d'oggi carissima Manu, ne inventano di tutti i colori:) bellissima idea e mi piace anche il fatto di vedere come hai personalizzato gli accessori dei tuoi bimbi:) sono davvero utilissime queste etichette:) un bacione

    RispondiElimina
  7. Davvero molto utile cara Manu, come sempre da te si impara sempre qualcosa di nuovo! Bravissima come sempre! Un abbraccio e felice domenica sera!
    Laura<3<3<3
    PS volevo ringraziarti, per le bellissime parole che mi hai dedicato, sei meravigliosa!
    Kiss, Laura<3

    RispondiElimina
  8. Ottima idea Manu,soprattutto per i bimbi.
    Un bacione tesoro
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Sono troppo carine!! Soprattutto per i bimbi :)
    Buon inizio settimana cara.
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  10. Anche io perdevo tutto a scuola xD
    L'idea è veramente buona :) la prendo in considerazione >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina