giovedì 4 febbraio 2016

Simple Tek - Luxebell Pesa valigia digitale

Mi piace viaggiare ma ogni volta ho sempre la preoccupazione e l’ansia del peso delle valigie. Infatti , superando un tot. peso potremmo incombere in delle sanzioni che le compagnie low cost applicano..quindi, valigia, grande, valigia piccola, il peso è giusto??
Da oggi , grazie a  Luxebell Pesa valigia digitale proposto da Simple Tek , non ho piu’ quest’ansia!!
Arriva ben imballato nella sua confezione dove all’interno troviamo il manuale d’istruzioni in inglese, una batteria al litio da 3V modello CR2032, e la bilancia di forma a T!!

Il design è moderno, di colore nero , e anche molto leggero.  Grazie alla sua forma a T e all’impugnatura ergonomica è facile e comodo da usare. È presente un display LCD con a lato il pulsante on/off e il pulsante per cambiare unità di misura.  La capacità di questo pesa valigie è : 50KG / 110 libra.
Lo schermo LCD è retroilluminato,. Un bellissima lucina verde e segna non soltanto i KG/libre, ma anche la temperatura (F / ° C). Si spegne in automatico dopo un minuto. Inoltre è presente una cinghia fatto di materiale resistente e un gancio. Per farlo funzionare basta inserire la batteria ( inclusa nella confezione ) nell’apposito sportellino, accenderlo e agganciare la cinghia nel manico della nostra valigia / zaino.
Lo trovo davvero comodissimo, pratico, leggero e ben fatto. Utili per chi viaggia in aero, e simpatico anche come idea regalo!!


7 commenti:

  1. Fabulous review. Loved your detailed post.

    RispondiElimina
  2. Questo accessorio è utilissimo! In effetti lo devo comprare perché quando viaggio peso la valigia sulla mia bilancia personale... Pensa un po'! ahahhaa :)
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Questo pesa valigie lo trovo super super comodo!!!

    RispondiElimina
  4. Davvero un'idea intelligente, sono sempre in panico con i pesi...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, mi è scappata la firma, oggi giornata tosta con i bambini ammalati...

      Elimina
  5. È utilissima per evitare di dover arrivare in aeroporto con l'ansia di pesare la valigia!
    Ottima review.
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. ce l'ho anche io il pesavaligie digitale...
    mi è tornato utile più di una volta!
    baci

    RispondiElimina