martedì 16 febbraio 2016

LABOSPA - I migliori trattamenti dermocosmetici per la bellezza di viso e corpo!!

Se vi ricordate , qualche giorno fa e precisamente QUI , vi avevo fatto conoscere un azienda , Made in Italy , LABOSPA  che realizza dei prodotti per la cura del corpo, capelli e viso fatti con ingredienti di alta qualità e assolutamente innovativi…è ora di farvi conoscere i prodotti nel dettaglio e di farvi sapere come mi sono trovata!!
Per chi mi segue già da un po’, sa benissimo che la pelle del mio viso è mista,impura,  piu’ tendente al grasso, con quell’odioso effetto lucido sulla zona T . Devo quindi per forza scegliere con cura i prodotti mirati e giusti , se voglio avere risultati ottimali e non incombere in sgradevole sorprese..vedi pelle lucida, make up che dura pochissimo e creme troppo corpose che appesantiscono la pelle!! Vi dico subito che ho trovato questi prodotti davvero eccezionali!! Ma iniziamo subito..I prodotti per il viso da me scelti fanno parte delle linea al Timo, specifica per le pelli grassi, in quanto il timo possiede un’azione:Purificante,Idratante,Opacizzante, Sebo-riequilibrante.
Parto subito dal Latte Detergente al Timo , che è alla base della detersione della pelle del viso.
Un latte detergente per la cura giornaliera del viso, ricco di ingredienti ad azione idratante, energizzante, dermo-purificante e rinfrescante. I principi attivi contenuti sono  estratti di Timo, Salvia, Edera ed Aloe. È contenuto in semplice flacone da 200 ml. la profumazione è gradevole , delicata e speziata e la consistenza leggera  e fluida. 

Va applicato mattina e sera per la pulizia accurata del viso o con un dischetto di cotone , oppure pure massaggiando delicatamente e risciacquando con acqua tiepida. È un latte detergente molto delicato con cui mi sto trovando benissimo. E’ adatto per chi come me ha la pelle grassa e impura , in quanto ha una forte azione purificante e opacizzando. Elimina  a fondo le impurità della pelle lasciandola liscia , morbida  e setosa. Si comporta bene anche per la rimozione del make up, non brucia gli occhi, riduce l’eccesso di sebo e regola la secrezione sebacea!!
Completa la pulizia il Tonico Viso al Timo

Un tonico delicato e  indicato per la pulizia quotidiana del viso, al suo interno troviamo  estratti di Timo, Rosmarino, Lavanda, Salvia, Ginepro. Anche lui è contenuto in semplice flaconcino da 200 ml. , è molto liquido , e il colore marroncino, e la profumazione divina.. 
si sente molto la lavanda e la salvia..Io lo applico con un discetto di cotone , e la sensazione di freschezza è davvero piacevole. La pelle del viso appare uniforme nel colorito e gli restituisce la giusta idratazione e tonicità!!
Dopo un accurata pulizia con questi due prodotti , un velo di Crema viso al Timo.

Una crema viso ricca di ingredienti noti per le loro proprietà ad azione sebo-riequilibrante e nutriente come Timo, Rosmarino, Lavanda, Salvia.é contenuto in un barattolo di vetro da 50 ml, e la sua texture è leggera e morbidissima. La profumazione è molto delicata e piacevole.   
Va applicata mattina  e sera su viso , collo e decolletè, con leggeri massaggi. E’ una crema che si stende facilmente e si assorbe rapidamente , ne basta pochissima per far apparire da subito la pelle luminosa, pulita, fresca e con un effetto opacizzante , essendo studiata appunto per le pelli grasse e impure , che dura per tutto il giorno.  Ottima anche come base per il trucco.
Un trattamento speciale e delicato per la mia tipologia di pelle..mi sto trovando davvero bene, e la mia pelle , già dalle prime applicazioni è apparsa piu’ pulita, levigata e uniforme e l’effetto lucido si è minimizzato di molto!!
Questi sono gli altri due prodotti che ho provato.
Crema Sollievo Gambe e Piedi
Una crema con proprietà rinfrescanti grazie alla presenza degli estratti di mentolo!! È contenuta in un tubo da 100 ml. , la texture è fluida e leggera , e la profumazione balsamica. Si assorbe molto rapidamente e lascia sulla gambe e sui piedi una piacevole sensazione di freschezza , riducendo anche  il gonfiore dei piedi affaticati.

Scrub Viso Pietra Vulcanica di Tahiti
Uno scrub crema che grazie alla presenza della  sabbia vulcanica e fine di Tahiti effettua una vera e propria esfoliazione sulla pelle eliminando le cellule morte. È contenuto in un tubo da 100 ml. , le texture corposa, è proprio in crema , e la profumazione delicata. Va applicato una volta o due a settimana sulla pelle del viso , con leggeri massaggi, lasciato in posa per qualche minuto e risciacquato con acqua tiepida. Diciamo che è tipo una maschera esfoliante, rimuove efficacemente impurità e cellule morte, lasciando  la pelle liscia e pronta  a ricevere i trattamenti successivi grazie alla sua azione esfoliante levigante. L’effetto levigante è delicato , senza aggredire per niente la pelle e senza farla diventare rossa.  La pelle dopo il risciacquo  appare da subito piu’ liscia, uniforme, priva di impurità e omogenea!!
Ottimi questi prodotti, mirati e assolutamente delicati. Fatemi sapere che cosa ne pensate e se sono piaciuti anche a voi!! Io ve li consiglio. 
Vi ricordo il sito http://www.labospa.it/ dopo poter acquistare questi e tantissimi altri prodotti anche per la cura dei capelli e la loro paginetta Facebook.



 

21 commenti:

  1. ciao cara! ho ricambiato! ti seguo su GFC e G+
    Grazie per essere passata!
    The Photoholic Girl by Michela M.

    RispondiElimina
  2. Non li conoscevo ma mi incuriosiscono visto che anche io ho una pelle mista ma più tendente al grasso!
    Ottima recensione.

    Un bacio :)

    Sabrina

    RispondiElimina
  3. bei prodotti mia cara Manu, solo tu ci fai conoscere tutte queste belle cose;) bacioni ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu, questi prodotti devo essere fantastici!come sempre bravissima! Grazie per la recensione!
    Un dolcissimo abbraccio e felice settimana!
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  5. Gia nello scorso post mi avevano incuriosito parecchio ma ora mi sono assolutamente decisa di voler provare qualcosa:) ottima recensione tesoro un bacio

    RispondiElimina
  6. CHE BEI PRODOTTI CARA, GRAZIE PER CONDIVIDERLI CON NOI!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  7. Awesome! I absolutely enjoyed reading this. Happy Wednesday!

    xoxo;
    STYLEFORMANKIND.COM
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  8. Ciao Manu..che bei prodotti..tutti davvero interessanti. Kiss

    RispondiElimina
  9. Hello from Spain: Great beauty products. Keep in touch

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro! Sai che è la seconda volta che sento parlare di questo brand? Oh Dio quanti bei prodotti. *-*
    Sono curiosissima di provare questa linea, visto che ho la pelle grassa. In passato ho provato una crema viso alla bava di lumaca (ma non di questo brand), e mi sono trovata benissimo, non mi ha ne anche lucidato la pelle nel corso della giornata. E' fantastica! Non so poi come sono le creme di questo brand, mi piacerebbe proprio provare, ma devo finire le mie due creme. ^_^
    Il latte detergente al timo mi interessa parecchio. Molto curiosa. un bacione Manu, buona serata <3

    RispondiElimina
  11. Fabulous review. Loved your detailed post.

    RispondiElimina
  12. grazie per la review, sarei curiosa di provarli :)
    bacini
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  13. La pelle del mio viso tende al secco (ehhh cosa vuoi, c'ho un'età...)quindi questi prodotti non credo possano fare al caso mio.
    Ma!Ho bisogno di una buona crema che sia rinfrescante e defatigante per gambe e piedi, e quella di questa linea penso vada benissimo!

    RispondiElimina
  14. Mi hai incuriosita con questi prodotti Manu :) provi tanti prodotti interessanti! Ora vado a visitare immediatamente il sito ! Un abbraccioo

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. anche quest linea mi manca da provare ..davvero ottima

    RispondiElimina
  16. Io sto usando la linea all'aloe, oltre ad altri prodotti e posso garantirvi che sono davvero ottimi. Sontyna, prova a scrivere una mail allo staf, sicuramente ti sapranno consigliare una crema viso adatta al tuo ed alla tua età :)

    RispondiElimina
  17. grazie Manuela per la bella recensione e grazie a voi lettrici per i numerosi commenti!! @Sontyna la crema rinfrescante e defatigante che farebbe al tuo caso è la CREMA SOLLIEVO PIEDI E GAMBE, ottima crema idratante che contiene Mentolo quindi rinfresca immediatamente le gambe stanche e migliora il microcircolo ( consiglio di conservarla in frigo per una maggiore sensazione di freschezza), per la pelle sel viso secca invece ti consiglio la LINEA ALOE estremamente idratante e lenitiva; @Raquel Makeup Moda Fashion ti consiglierei di provare anche la nostra crema alla bava di lumaca pura al 100% ha ottime proprieta; @anita Sorrenti grazie anche a te che essendo gia' nostra cliente conosci bene la qualita' dei nostri prodotti;

    RispondiElimina
  18. Per info su prodotti o acquisti on line potete scrivere una mail a point@labospa.it
    grazie
    staff LABOSPA

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo marchio... mi sembra molto interessante!!!

    RispondiElimina