martedì 9 febbraio 2016

Kalezia - Linea Cosmetica Mediterranea per coccolare la nostra pelle!!

E’ dalla natura Mediterranea , che Kalezia prende l’ispirazione per la creazione di cosmetici naturali per la cura e il benessere di tutto il nostro corpo.. Kalezia , in greco Kalos , significa bellezza , e quest’azienda Made in Italy da piu’ di 40 anni coccola la nostra pelle prendendo e catturando  l’ispirazione essenziale da cio’ che offre la natura !!

Kalezia propone tre collezioni, ben distinte tra di loro e specifiche per ogni tipologia di pelle, con in comune però la natura , come modello e come misura per trovare soluzioni specifiche, precise ed efficaci…
Collezione Cellulare : E’ la gamma dei trattamenti “urto” ad azione specifica.
Collezione Classica : una serie di prodotti che prevengono i danni causati dalle aggressioni ambientali, dall’invecchiamento e regolano le naturali funzionalità cutanee.
Collezione Mediterranea: Una linea specifica per le pelle secche, delicate e stressate..
Ed è proprio di questa ultima collezione che voglio parlarvi..questi sono i prodotti che ho scelto per me..
La collezione Mediterranea è un armonia assoluta con la pelle..rigenerante, protettiva , ideale per chi ha la pelle del viso secca, delicata e stressata e per nutrire e rigenerare la pelle del corpo.
Kalezia ha catturato la purezza della macchia Mediterranea scegliendo gli estratti dei prodotti genuini e tipici dell’agricoltura biologica italiana, quelli che costituiscono il vero tesoro di cultura, salute e benessere della nostra tradizione. Sono gli estratti vegetali biologici ricavati dai bouquet dei nostri prati, dalle essenze rare delle erbe aromatiche, dai prodotti appena colti negli orti. I fito-complessi mediterranei vengono impiegati nella loro totalità e costituiscono un patrimonio di efficacia cosmetica in sintonia perfetta con la nostra pelle anche e soprattutto quando è stressata, sensibile, reattiva ai fattori ambientali nocivi. Sono della formule delicate a base di miscele vegetali biologiche in grado di  ripristinare l’energia vitale, restituire alla pelle il massimo comfort ed equilibrio e conquistare i nostri sensi..
IDROMASSAGGIO AROMATERAPIA :Bagno di energia tonificante alla Menta Piperita e Rosmarino.
Un bagno balsamico che allevia stanchezza e tensioni a base di oli essenziali di Menta piperita e Rosmarino. La freschezza della sua fragranza sprigiona le note aromatiche della macchia mediterranea e regala nuova energia e benessere. E’ Arricchito con il fito-complesso nutriente contro atonie e rilassamento cutaneo. Puo’ essere usato sia nella vasca idromassaggio ma anche  durante la doccia o il normale bagno. Ottimo anche per pediluvi e maniluvi…Non potete capire che cos’è questo detergente..la profumazione balsamica che sprigiona è qualcosa di veramente speciale..io lo uso sotto la doccia, ne basta davvero pochissimo per generare una schiuma profumata alla menta e rosmarino che avvolge sia il corpo , che la mente..è rilassante, energizzante e pulisce a fondo la nostra pelle lasciandola liscia e morbidissima.   
Quando sto parecchie ore in piedi ne verso due tappi in una bacinella di acqua calda , per trovare sollievo ai miei piedi gonfi e affaticati. Inoltre facendo la doccia con questo bagno aromatico la sera , dove durante il giorno ho accumulato tensione e stress , mi aiuta a rilassare la mente, infondendo benessere al mio corpo e concedendomi un vero e proprio momento di relax e benessere!!
OLIO DA MASSAGGIO PER IL CORPO vitaminico super nutriente con olio di Mandorle Dolci e Olivo. 
Una miscela di oli vegetali mediterranei per nutrire e rendere la pelle del corpo piacevolmente liscia, morbida e setosa. È ottimo per chi ha la pelle particolarmente secca  , ideale per chi è in gravidanza o a dieta perché costituisce  un prezioso alleato del trattamento di atonie e di prevenzione delle smagliature, e indicato anche  per il massaggio professionale e dopo lo sport  per favorire il ripristino dell’equilibrio idro-lipidico cutaneo. E’ un olio delicatamente profumato e dolcissimo. Ne bastano poche gocce da massaggiare sulla pelle dopo la doccia , per farla apparire piu’ liscia morbida e levigata..Io lo uso sulla pelle bagnata, è davvero speciale..non unge e nutre profondamente piu’ di una crema.  
CREMA RIGENERANTE PER IL CORPO ultra ricca vellutante mandorla e noci
Una crema per il corpo dalla texture ricca e fondente, che idrata , tonifica e rigenera la pelle!! Tra i suoi ingredienti troviamo i derivati delle mandorle e delle noci mediterranee che hanno un potere anti-età per la pelle del corpo, e contrastano l’aridità, la secchezza e la  disidratazione. Il fito-complesso biologico di boccioli di rosa, hibiscus e avena in sinergia con acido jaluronico e un polisaccaride naturale ad effetto barriera, favoriscono idratazione e protezione contro le carenze idrolipidiche fisiologiche. È una crema contenuta in un bel barattolone da  200 ml. appena aperto si sprigiona un piacevole dolcissimo profumo.   
La texture della crema come vi dicevo all’inizio è ricca , morbida  e corposa. Ma nonostante cio’ si assorbe facilmente sulla pelle , penetrando a fondo e lasciando la pelle liscia, vellutata e delicatamente profumata. L’adoro perché non necessita di lunghi massaggi per essere assorbita. Io l’alterno all’olio e la mia pelle è morbidissima..
A completare il tutto la CREMA SCRUB PER IL CORPO con perle esfolianti di mandorla e nocciolo!!
Un scrub crema nutriente e profumato arricchito con micro-perle di mandorla e nocciolo per una delicata azione esfoliante e dermopurificante. Riesce a rimuovere le impurità, e le cellule morte e favorisce l’ossigenazione e la naturale rigenerazione dei tessuti. Gli oli biologici di oliva e mandorle dolci, nutrono e proteggono la pelle del corpo per un tocco morbido e ultra setoso. Anche questa crema scrub è contenuta in un bel barattolone da 200 ml. , è corposa e l’azione esfoliante è molto delicata. 
Io lo uso una volta a settimana, sulla pelle del corpo asciutta con un leggero massaggio e risciacquo. La pelle è luminosa, morbida e pronta per ricevere i successivi trattamenti.
Scegliendo questi prodotti io mi sono regalata un vero e proprio trattamento di bellezza e benessere per la pelle del mio corpo..quello che colpisce oltre al packaging semplice , ma allo stesso tempo accattivante , è la qualità dei prodotti e le materie prime naturali che li compongono..La mia pelle già dalle prime applicazioni è apparsa piu’ bella, rigenerata, luminosa, vellutata e liscia come seta!!
Insieme a questi prodotti ho trovato anche dei campioncini delle altre collezioni:
Collezione Cellulare
Collezione classica 
Collezione Mediterranea
Dei prodotti davvero speciali, che coccolano la mia pelle , rilassandola e nutrendola a fondo!!
Potete trovarli sul sito http://www.kalezia.it/ 
...lasciatevi conquistare anche voi dalla magia della natura e risvegliate i vostri sensi con questi magici prodotti!!
 
 

13 commenti:

  1. I absolutely enjoyed this post dear!


    ** I'm inviting you to join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM
    Subscribe to my YouTube Channel

    RispondiElimina
  2. grazie per averceli consigliati, nno li conoscevo!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. la crema esfoliante coi granuli sembra invitante;) ciao carissima Manu ^_^

    RispondiElimina
  4. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa marca e devo dire che lo scrub corpo mi ispira moltissimo *-*

    RispondiElimina
  6. Wow!!! Che meraviglia tutti questi prodotti...la crema corpo e l'idromassaggio devon essere stupendi!

    RispondiElimina
  7. uuuu tesoro, che meraviglia. grazie per averci fatto conoscere questo brand. *_* non ne sapevo proprio l'esistenza. :) facci sapere di più sulla crema e l'idromassaggio, adoro questo genere di prodotti.
    un bacione grosso grosso.

    RispondiElimina
  8. Adoro come presenti i nuovi prodotti!! Quando vedo tutte queste belle cremine naturali mi viene voglia di comprare tutto!! Soprattutto lo scrub mandorla e nocciolo! *-*
    Un bacione cara e buon mercoledì :*

    RispondiElimina
  9. crema scrub corpo mi ispira moltissimo, grazie al tuo blog conosco sempre prodotti nuovi.

    RispondiElimina
  10. Adoro la macchia Mediterraneave le sue piante officinali, è una linea favolosa :)

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand ma mi sembra davvero molto buono e l'offerta è ricchissima!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  12. eheh cara Manu questi prodotti hanno stupito anche me, sono una manna dal cielo per il benessere della pelle!

    RispondiElimina