martedì 9 febbraio 2016

Belle Azul - Ciglia e unghie piu' belle e sane!!

Non ho mai avuto ciglia lunghissime e folte, nonostante mettessi kili di mascara..ma questa volta grazie all’uso costante di Belle Azul +Lashes  Siero stimolatore per la crescita delle ciglia…sto riuscendo a farle diventare belle , lunghe , sane e  piu’ folte.

E’ un siero ad azione intensiva che contribuisce a potenziare l'aspetto delle ciglia. L’uso costante farà apparire le nostre ciglia più spesse e più lunghe, il loro stato generale sarà migliore perché il siero rafforzerà ogni singola ciglia.
Inoltre questo siero   è ricco di estratti naturali che aiuteranno a rigenerare e a protegge la struttura delle ciglia.
E’ contenuto in un grazioso flaconcino dalle sfumature celesti , e il pennellino è come quello di un eyeliner, è incolore e inodore. Va applicato tutti i giorni , due volte al giorno.  
 
 Io lo sto usando da circa 15 giorni e posso dire di aver visto già dei miglioramenti..vi metto le foto qui sotto ..
 
Con il mascara le mie ciglia sono proprio wowww…mi piace tantissimo l’effetto . E poi sono molto piu’ forti, infatti adesso quando mi strucco non c’è piu’ pericolo che qualche ciglia cada.
Un altro prodotto che mi sta entusiasmando tantissimo proposto sempre da Belle Azul è Belle Azul Dr. Nails - Formula anti-fungina per unghia danneggiate e scolorite. 
È un olio molto delicato per le unghie  ricco d'olio di Argan , e oli anti-infiammatori ed estratti come quello dell'Albero del Tè, di Chiodi di Garofano, di Aloe Vera, del Rosmarino, di Eucalipto e di Melograno. E’ ideale per riparare e nutrire la crescita delle  scolorite o con varie problematiche come ad esempio i funghi. All’interno della confezione troviamo l’olio , racchiuso in praticissimo flaconcino in vetro da 10 ml. con il tappo contagocce e una limetta. Ha una profumazione delicata, è leggero e di facile assorbimento. Usarlo è semplicissimo , infatti basta  lavare e asciugare le dita accuratamente, limare le zone danneggiate dell'unghia con l'apposita Lima, ed eliminare i residui, applicare più gocce del prodotto nel centro dell'unghia infetta e lasciare che l’olio si asciughi. Io non ho grossi problemi fortunatamente e non soffro di onicomicosi, ma ultimamente le unghie dei mie piedi apparivano ingiallite..con questo olio si stanno sbiancando , conferendogli un aspetto sano  e naturale. 

Davvero un ottimo prodotto!!
Ho conosciuto quest’azienda spagnola e sono stata felicissima di aver provato e toccato con mano alcuni dei tanti prodotti che propone. Se vi ricordata QUI vi avevo fatto conoscere un olio speciale per il corpo e anche un lips per le labbra che mi aveva davvero entusiasmata. Come anche questi due prodotti!! Il siero per le ciglia è qualcosa di fantastico!!
Se la mia recensio nevi ha incuriosite, vi lascio il sito ufficiale http://www.belleazul.com/, la paginetta Facebook e la vetrina Amazon dove poter acquistare tranquillamente questi e tantissimi altri prodotti proposti da Belle Azul!
 

13 commenti:

  1. Ciao Manu!! Wow che belle ciglia..io ho quella destra che è un pò "sfortunella" e servirebbe aiutarla un pò. Ottima review e un grosso bacione!

    RispondiElimina
  2. il siero delle ciglia è spettacolare , poi non costa molto .. ottimo davvero

    RispondiElimina
  3. Le mie unghie avrebbe proprio bisogno di un prodotto cosi:) specialmente in estate mi succede spesso che le mie unghie si indeboliscono. Anche il prodotto per le ciglia è molto interessante un bacione tesoro

    RispondiElimina
  4. Io di solito per rinforzare ciglia e sopracciglia uso l'olio di ricino!!!
    Ciao Manu, a presto!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro!!Il prodotto per le ciglia sembra davvero interessante,soprattutto per periodi in cui le vediamo più fragili.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Oh mio Dio, che belle ciglia. *-* io adoro questi sieri, e vedo che il risultato è veramente pazzesco. O_O
    io le ciglia così me le sogno. :(
    ho utilizzato in passato un siero simile, ma il risultato è decisamente meno visibile. :D complimenti tesoro, sono ottimi prodotti. quelle gocce sarebbe il top sulle mie unghie brutte. grazie per il consiglio, un bacione grosso

    RispondiElimina
  7. Amo questi prodotti perché mi piace molto avere le ciglia lunghe e perfette. É da provare sicuramente.
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/2016/02/brushes-for-makeup-amazon-luxebell-pennelli.html?m=1#comment-form

    RispondiElimina
  8. Tesoro, semplicemente wow! Che bellissime ciglia che hai, le tue recensioni sono sempre preziose :) non conoscevo questo prodotto ma sembra decisamente validissimo, sicuramente lo proverò! Inoltre non ho mai provato sieri o cose simili, sembra il modo migliore per cominciare! Un bacio :*

    RispondiElimina
  9. Il prodotto per le ciglia mi incuriosisce tantissimo e ne avrei anche bisogno *_*

    RispondiElimina
  10. Ciao io ho preso la linea del siero contorno occhi e la pulizia viso in che ordine vanno usati? Grazie

    RispondiElimina
  11. Ciao io ho preso la linea del siero contorno occhi e la pulizia viso in che ordine vanno usati? Grazie

    RispondiElimina