martedì 12 gennaio 2016

World Of Beauty - Jeunesse Recovery

Bastano davvero dei piccoli gesti, delle piccole accortezze quotidiane e dei prodotti giusti e mirati per far si che la pelle del nostro viso  sia bellissima, impeccabile, luminosa e vellutata come seta!! Io amo prendermene cura, una pulizia accurata la mattina e la sera e un velo di crema per idratarla e conferirgli quell’aspetto giovane, luminoso e raggiante!!!
Jeunesse Recovery proposta da World Of Beauty è la crema che mi sta accompagnando da un po’ di tempo nella mia skin care quotidiana!!
 
Sapete quanto io amo questo brand..un azienda Italiana che propone una vasta gamma di prodotti cosmeceutici, non testati sugli animali,  per prenderci cura della nostra pelle sia del viso che del corpo  in profondità con risultati professionali ed mirati…
Jeunesse Recovery è una speciale crema per il viso con  tre funzioni per il benessere della pelle del nostro viso..ossigenante, protettiva e rinnovatrice!! È una straordinaria formula ricca di principi attivi tutti di origine botanica e bio, che non solo aiutano a prevenire e minimizzare le macchie della pelle , le imperfezioni e i segni del tempo, ma donano equilibrio e profonda idratazione all’epidermide. E’ una crema adatta a tutti i tipi di pelle anche per chi come me ha il problema della pelle grassa e quindi soffre di lucidità nella zona T.
 
Guardate che meraviglia la confezione!! È contenuta in un barattolino di vetro da 50 ml. dai colori del mare..infatti vanno dall’azzurro chiaro fino al blu piu’ profondo..un packaging molto elegante ,  il tappo a vite a specchio di color argento!! Appena tolta la protezione si percepisce la sua profumazione suggestiva! Un mix di agrumi, frutta e tantissima dolcezza..un profumazione dolce e frizzante allo stesso tempo!! È di colore bianco e la texture della crema è morbida e vellutata!! Si fonde benissimo con la pelle, non l’appesantisce e si assorbe molto facilmente!! Ha una consistenza molto setosa al tatto. Questa crema è qualcosa di fantastico..profumata, leggera e idrante..
Applicarla sul viso è davvero molto piacevole, ne basta un piccola quantità da massaggiare sul viso e collo , mattina e sera dopo aver deterso per bene queste parti ,  per regalare alla nostra pelle luminosità e tono!! Io l’ho trovata ottima anche come base per il trucco..La pelle , applicandola quotidianamente è radiosa, compatta e piu’ tonica!! Regala alla nostra pelle un risultato davvero prezioso!!
Insieme a questa speciale crema, c’erano anche due samples  di Contour Eyes & Lips Beauty Serum.

Un gel setoso e leggero che è un vero e concentrato di bellezza per il contorno occhi e labbra. La profumazione è agrumata e già dalle prime applicazioni rende queste parti sensibili e  delicate , piu’ compatte idratate e illuminate.
Sapete quanto ci tengo ai prodotti che propone World Of Beauty, non mi hanno mai delusa e hanno sempre confermato quello che promettono!!

Ho trovato la Jeunesse Recovery, strabiliante e soprattutto un valido aiuto per la mia pelle..non ho grandi problemi di rughe ancora  e di macchie cutanee, fortunamente, ma applicandola costante mattina e sera vi posso dire che ho visto proprio la differenza!! La mia pelle è piu’ radiosa, liscia come seta e piu’ compatta..è risciuta a minimizzare anche le rughette d’espressione presenti sulla fronte!! La profumazione poi è speciale..rimane sulla pelle , ma è molto delicata!! Come vi dicevo all’inizio è una crema adatta a tutti i tipi di pelle, e vi confermo che se avete la pelle grassa come la mia è ottima!! Non unge, non rimane pesante e contrasta anche l’odioso effetto lucido nella Zona T.
E poi avete visto quanto è carino e super fashion il Beauty Case che racchiudeva questi prodotti!!??? Molto glamour!!
World Of Beauty è davvero sinonimo di professionalità e qualità!!! Prodotti davvero speciali in grado di risolvere le problematiche della pelle e di coccolarla dolcemente!! 


15 commenti:

  1. Bellissimi prodotti e recensione esaustiva e completa, come al solito <3 desidero tantissimo jeunesse recovery, purtroppo la mia zona T tende moltissimo a risentire della lucidità che subentra durante il giorno... sembra pensato per me :)
    Grazie per le dritte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem come te. :( e tu giuro che non solo si lucida, ma rovina anche la mia frangia. -.-" ho la pelle troppo oleosa. mamma che odio!

      Elimina
  2. Ciao carissima ,sai che anche a me colpisce molto la confezione, mi piace il barattolo della crema , vorrei tanto prore questi prodotti. mi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  3. Bellissimi prodotti tesoro. Adoro WB, e i suoi prodotti make up. Per i prodotti viso purtroppo devo trovare quello giusto per la mia, schifosa pelle grassa. Ma sono sicura che loro mi aiuteranno a trovare i prodotti giusti, come sempre! Complimenti per la review super dettagliata, e ricca di opinioni. Un bacione grosso, buona settimana. ♥_♥ 💕

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti già mi piacciono dal packaging.Ammetto di essere una che sostiene che anche l'occhio voglia la sua parte in tutto ,e se si riesce a coniugare con la qualità ...mi pare perfetto.
    Grazie dei tuoi consigli,ci fai scoprire sempre meravigliose novità.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. belli questi prodotti, da tenere in considerazione assolutamente per il futuro;)un bacione Mia cara Manu;)

    RispondiElimina
  6. che prodotti speciali, grazie delel informazioni!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  7. carissima ricordo con estrema certezza che anche in passato ti sei sempre trovata bene con questo brand! ha così tanti prodotti interessanti che è impossibile non trovare quelli adatti al proprio tipo di pelle!

    RispondiElimina
  8. Great post, dear=)) have a nice day=))

    arcticraspberry.ru

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il beauty e super i prodotti! ne sento sempre parlare benissimo e devo assolutamente provarli anche io :) un bacione tesoro

    RispondiElimina
  10. Nice products ;)

    XX

    Mónica Sors

    MES VOYAGES À PARIS

    VIEW MY LAST POST

    RispondiElimina
  11. Bellissimi prodotti, sembrano di ottima qualità!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  12. Mai sentito questo marchio... lo inserisco subito nella mia lista delle cose da provare!
    Mimma ♡ Sunday

    RispondiElimina
  13. sarei davvero curiosa di provarli, grazie per la dettagliata review :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  14. Mmmm già con la descizione del profumo della crema mi hai fatto venir voglia di comprarla!! Adoro le creme profumate, e poi queste sono anche cruelty-free e non dannose per l'ambiente! Come sempre presenti i brand migliori cara Manu, grazie! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina