domenica 31 gennaio 2016

VictSing - HOMASY Mini Deumidificatore Portabile Selenzioso

Era da tempo che cercavo un deumidificatore da mettere nella camera dei miei bimbi..some sapete amo fare acquisti su internet e ho preso HOMASY Mini Deumidificatore Portabile Selenzioso nella vetrina Amazon di Victsing.
È carinissimo , e il design moderno e semplice. Piccolo , compatto, leggero e facilmente trasportabile. Nella confezione troviamo il deumidificatore, la presa per attaccarlo e un manuale d’istruzioni in inglese.
Grazie a questo deumidificatore possiamo togliere umidità ,prevenire muffe e batteri allergeni in stanza pero’ non piu’ grandi di 20 mq. Il suo consumo è minimo , 22 W ed è assolutamente silenzioso!!
Sul davanti ha un pulsantino per accenderlo, e grazie al   regolatore del livello d'acqua incorporato,  si spegnerà automaticamente quando l'acqua è raggiunto il livello massimo nella vaschetta. Quando è acceso si accende la spia blu, quando è pieno la luce diventa rossa.

E’ davvero comodissimo, io come dicevo all’inizio l’ho messo nella cameretta dei miei bimbi, è simpatico , non ingombra e non crea problemi con l’arredamento visto il suo design semplice   e moderno!! Ma possiamo spostarlo e magari metterlo negli armadi , nelle cucine e anche nei bagni!!

Un articolo che ha superato le mie aspettative viste le dimensioni , e l’ottima qualità con cui è fatto!!

4 commenti:

  1. Ciao!! Ma che elettrodomestico carino e pratico soprattutto negli ambienti umidi come il bagno!! Davvero grazioso anche esteticamente. Kiss

    RispondiElimina
  2. CHE BELL'AGGEGGIO, TI SARA' SICURAMENTE MOLTO UTILE!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. Fabulous review. Loved your detailed post.

    RispondiElimina
  4. Piccolo e trasportabile facilmente in tutta la casa.

    RispondiElimina