venerdì 29 gennaio 2016

MF Tech - UK : Le tastiere che si illuminano

Mi capita spesso di lavorare al computer anche di sera, e avendo a disposizione solo il portatile , stavo cercando da tempo una tastiera retroilluminata che poteva fare al caso mio!!
Sbirciando su Amazon ho trovato queste due bellissime tastiere proposte da MF Tech-UK
Sono due , e una l’ho regalata a mio fratello che si diverte a giocare la sera , quando ha un attimo di relax.
Vediamole insieme nel dettaglio.
 
Questa tastiera e questo mouse sono qualcosa di bellissimo. Nel pacco troviamo la tastiera, il mouse e un tappetino.
L’ho subito collegata al mio pc portatile , e per farla illuminare basta spingere il tasto Scroll Lock Key..un arcobaleno di colori..favolosa..il tasto per il simbolo dell’euro non c’è , ma basta premere  Alt + "0128" ed ecco sistemato il tutto. Di ottima qualità, robusta ma allo stesso tempo leggera. È dotata di  gommini antiscivolo, e possiamo anche alzarla leggermente.
Anche il mouse è ben fatto, il design particolare è , pratico e comodissimo . dava l'impressione di essere molto comodo e pratico..Attaccandolo subito al Pc ho notato  il movimento di colori e le sfumature che cambiano ogni 5 secondi, e che possiamo modificare grazie al tastino posizionato sopra al mouse. Un set carinissimo , bello e colorato. Fatto con materiali di ottima qualità e originale anche come idea regalo. Inoltre appena ho attaccato sia la tastiera che il mouse hanno funzionato senza dover scaricare nulla e senza alcun problema.

 
Bellissima anche questa tastiera. Arriva insieme a un tappetino antiscivolo per il mouse. È leggera, e dotata di gommini e alzatine sul retro.

Per farla illuminare e cambiare colore , ne fa ben tre , basta premere Fn piu’ freccia giù, per diminuire la luminosità del colore, Fn piu’ freccia su per aumentare la luminosità. Per cambiare colore in modo singolo premere FN più SL, per il colore che lampeggia basta premere FN piu’ PBe la nostra tastiera di illuminerà di rosso, blu o viola.!!
Fantastica. Per fare il simbolo dell’euro non presente basta semplicemente premere Alt + "0128".
Collegata senza alcun problema ha funzionato subito. Ben fatta , molto curata e anche leggera.
Bellissime vero queste due tastiere?? E che colori pazzeschi..quella arcobaleno è senza dubbio la mia preferita in assoluto.

5 commenti:

  1. E' il mio problema, non sapevo che esistessero le tastiere luminose... La voglio anch'io blu!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. senza dubbio ottimi acquisti, su amazon si trova davvero di tutto!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sei tecnologica??? Se la vedesse il mio ragazzo la comprerebbe immediatamente ahahha :) Un bacione Manu! Peony Nanni

    RispondiElimina
  5. io lo presa quella con il mouse che cambia colore ma no cambia romane rosso

    RispondiElimina