venerdì 29 gennaio 2016

LABOSPA - Prodotti dermocosmetici per la cura della nostra pelle

La scelta dei prodotti per coccolare e prendersi cura della nostra pelle , deve essere meticolosa e basata principalmente sulla qualità degli ingredienti con cui vengono fatti e con la cura, la passione e la ricerca che c’è dietro la loro creazione. Ho conosciuto un azienda , Made in Italy , che realizza dei prodotti per la cura del corpo, capelli e viso fatti con ingredienti di alta qualità e assolutamente innovativi.
LABOSPA, un azienda Italiana , nata  nel 2009, dalla volontà di Giuseppe e Gessica, due chimici farmaceutici, uniti da un unico grande progetto..creare dei prodotti dermo –cosmetici che ci proiettano in una nuova concezione di Cura e Benessere della tua Pelle. Gli obbiettivi principali di quest’Azienda oltre alla produzione e vendita di prodotti dermo-cosmetici, c’è anche  la gestione dei punti vendita denominati LABOSPA POINT ( dove possiamo trovare diversi servizi dermatologici, medico estetici, check-up della pelle e del cuoio capelluto) e la progettazione e realizzazione di cabine estetiche per Farmacie e Parafarmacie.

LABOSPA opera su tutto il territorio nazionale ed internazionale, si avvale di elevate risorse altamente specializzate che le consente di ottenere risultati altamente competitivi rispetto alle dirette concorrenti.
Sono quattro le linee di prodotti che possiamo scegliere nel sito: Aloe. Acido Jaluronico, Fiordaliso e Timo!!
Io ho scelto questi prodotti in base alla mia tipologia di pelle
Della linea al Timo
La pianta del Timo è considerata appartenente al gruppo delle “aromatiche”. Grazie ai principi attivi in essa contenute possiede diverse proprietà terapeutiche sfruttate in cosmetologia. In particolare il timo possiede un’azione:Purificante,Idratante,Opacizzante, Sebo-riequilibrante.
Una linea adatta per chi come me ha la pelle impura e grassa.
Latte detergente
Tonico Viso
Crema viso

Ho deciso anche di prendere questi due prodotti
Crema Sollievo Gambe e Piedi
Scrub Viso Pietra Vulcanica di Tahiti

Non vedo l’ora di cominciare a provare questi prodotti e di potervene parlare nello specifico!!Fatemi sapere intanto se conoscevate quest’azienda , e cominciate a dare uno sguardo al sito http://www.labospa.it/ ricco di altri prodotti anche per la cura dei capelli e alla loro paginetta Facebook. Inoltre qui http://www.labospa.it/shop/  nello shop on line potete tranquillamente acquistare quello che piu’ fa per voi, e cliccando QUI potete ricevere anche una consulenza gratuita!!
 

7 commenti:

  1. buon pomeriggio cara, un nuovo brand che non conoscevo ma già mi ha ha incuriosito parecchio, soprattutto lo scrub viso alla pietra vulcanica, deve essere una bomba di benessere :) buon fine settimana...

    RispondiElimina
  2. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono i prodotti Spa da usare a casa... Quello scrub è stra invitante. Tutte le cose particolari mi fanno impazzire. Chissà che odori poi, di solito i prodotti Spa hanno profumi paradisiaci. Un bacione Peony Nanni

    RispondiElimina
  4. I NOSTRI PRODOTTI SONO FORMULATI CON ESTRATTI NATURALI E HANNO TUTTI UNA GRADEVOLISSIMA PROFUMAZIONE...PROVARE PER CREDERE!!!

    RispondiElimina
  5. SEMBRANO PRODOTTI MOLTO VALIDI, GRAZIE MANU!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  6. Wow hai scelto dei prodotti che sarebbero perfetti anche per me! La linea al timo sembra adatta alla mia pelle un po' impura, mentre la linea per piedi e gambe potrebbe essere la migliore soluzione per le mie gambe perennemente stanche! Grazie delle tue meravigliose recensioni, non so come farei senza i tuoi consigli ;)

    RispondiElimina
  7. Ma che prodotti interessanti...sembrano adatti anche alla mia pelle!! ottima scelta ^_*

    RispondiElimina