giovedì 28 gennaio 2016

Beauty By Heart - Olio d'Argan

Amo tantissimo i prodotti naturali, e sono sempre alla ricerca di brand nuovi per coccolare al meglio la mia pelle!!
C’è un olio che uso spesso, molto versatile e dalle qualità estremamente ottime, l’olio d’argan. È un olio dalle mille risorse, viene estratto dai semi della pianta di Argania spinosa, tipica  nella zona sud del Marocco.E’ naturale e  ricco di tantissimi principi attivi di cui tutto il nostro corpo puo’ beneficiare. Io lo chiamerei proprio un elisir di bellezza. Fa bene ai capelli , alla pelle e anche alle unghie. Ho acquistato Argan Oil nel negozio Amazon di Beauty By Heart , un azienda americana che propone una vasta scelta di prodotti naturali , certificati e non testati sugli animali. 
Questo speciale olio  è contenuto in un flaconcino di vetro da 120 ml. con l’erogatore a pompetta. La scatolina che lo contiene inoltre è fatta in materiale riciclabile. La profumazione non la definirei gradevole, sa molto di naturale essendo puro al 100 % . Applicarlo è davvero piacevole, anche se è un olio, non unge, non è grasso e si assorbe rapidamente. Bastano poche gocce  scaldate tra le mani e applicate sul viso che la  pelle appare da subito piu’ luminosa e piu’ distesa. Ottimo anche dopo la doccia, sulla pelle bagnata, regala alla pelle idratazione e nutrimento. Per non parlare dei capelli..la prova io l’ho fatta sulla mia piccola Giulia. Ha i capelli così secchi , causa phon e cloro della piscina , che già con poche applicazioni , massaggiando poche gocce sui capelli bagnati prima dell’asciugatura, che i suoi capelli sono già piu’ morbidi e ben nutriti.
Un olio davvero speciale, ed essenziale per la nostra bellezza. È ricco di vitamine ( compresa quella E), che ci aiutano a preservare la bellezza della nostra pelle e dei nostri capelli. Non contiene coloranti artificiali, conservanti e profumi…
Ottimo per contrastare e attenuare le rughe,  un rimedio efficace contro l’acne e le macchie d’età, per ridurre e minimizzare le cicatrici, contro le smagliature , per donare morbidezza e lucentezza ai capelli secchi e danneggiati , e favoloso anche le mani e le labbra screpolate. Puo’ anche essere miscelato insieme alla crema che usiamo abitualmente. Poche gocce e la renderanno ancora piu’ nutriente!!
Lo potete trovare in vendita cliccando QUI.
 

2 commenti: