venerdì 17 luglio 2015

Una ricarica di energia con i nuovi Docciaschiuma Clèo Vitamins

Per quest’estate, Clèo propone la nuova linea di Docciaschiuma Vitamins, pensati per soddisfare qualsiasi preferenza: ricchi di fragranze fresche e aromatiche, i gel doccia Vitamins donano una frizzante sensazione di benessere alla pelle. 


Avere una pelle morbida, elastica e sana è essenziale per la nostra bellezza, ma non solo: la cute è anche un organo importantissimo e deve essere mantenuta in salute, soprattutto d’estate, quando è maggiormente esposta agli agenti atmosferici.

Le vitamine sono formidabili alleate per mantenere la cute giovane e sana: per il benessere della pellele più importanti sono le vitamine del gruppo B.

La nuova linea di Docciaschiuma Cleo Vitamins, a base di vitamina B complex, offre una dose di vitalità quotidiana: i gel doccia, travolgenti e straordinariamente delicati, donano una tonificante sensazione alla pelle. 

Le fresche combinazioni di fragranze aromatiche, caratterizzate da sentori floreali, agrumati e fruttati, sono racchiuse in flaconi colorati e divertenti che catturano subito l’attenzione e i sensi. 

I Docciaschiuma Clèo Vitamins sono delicati sulla pelle e hanno una tollerabilità cutanea dermatologicamente comprovata e un ph neutro. 

A seconda dell’umore e delle preferenze, Clèo propone dunque cinque diverse fragranze per i Docciaschiuma Vitamins, energizzanti o rilassanti, per rendere la pelle fresca e morbida come  seta:

Arancia Rossa

La frizzante fragranza dell’arancia rossa caratterizzata da un fresco fondo di cedro musk , un cuore di pesca, gelsomino mughetto e succose note di arancio e mandarino in testa. 

 Sweet Lime

Il vivace profumo del lime fresco insieme alle avvolgenti note di vaniglia e cedro nel fondo, bacche di goji e menta nel cuore e frizzanti sentori di limone in testa. 

Acai

La dolce fragranza di Acai, accompagnata da lampone musk sul fondo, fragola e ciliegia nel cuore e note di lime e acai in testa, regala un fresco e morbido abbraccio. 
Maracuja

L’esotico e goloso profumo del Maracuja insieme a vaniglia e cedro nelle note di fondo, un cuore di bacche di goji e menta e fresco limone nelle note di testa. 
Star Fruit 

La briosa e originale fragranza di star fruit, resa fresca e succosa da vaniglia musk nelle note di fondo, star fruit e iris nel cuore e bergamotto e pompelmo nelle note di testa.

Docciaschiuma Vitamins 250 ml - prezzo consigliato al pubblico: € 2,09

7 commenti:

  1. Ciao tesoro conosco questo marchio, non vedo l'ora di trovarli nel mio supermercato per provarli un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro. Sai che non ho mai sentito questo marchio? :( Sono proprio fuori giri!
    Comunque mi ispira molto quello al Maracujà perché è una delle mie frutta preferite, quando ero in Brasile. <3 ^-^
    Se trovo questa marca in giro, la compro...adoro provare cose nuove. <3
    Un bacione grosso, buon weekend.

    RispondiElimina
  3. che belle fragranze!! grazie per la condivisione!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro questo marchio e son curiosa di provarli. Mi son sempre trovata bene coi loro prodotti. Kiss

    RispondiElimina
  5. sai che questi doccia schiuma Clèo non li conoscevo!??!!? Mi incuriosiscono tanto proprio perchè sono alla frutta, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. Ciao cara come stai?! Il marchio é strafamoso...se trovo sweeth lime lo prendo....mi da l'idea che sia adatto per questo caldo ( non se ne può più )per rinfrescarsi...l'anno scorso usavo il docciaschiuma di laverà al lime

    RispondiElimina