sabato 18 aprile 2015

CRLAB - Cesare ragazzi Laboratories, prodotti e trattamenti per coccolare i nostri capelli!!!

I capelli sani, lucenti e vitali sono un arma perfetta e di seduzione  per ogni donna!!
Vanno trattati con cura e con i giusti prodotti per mantenerli morbidi e lucenti .
Io ci tengo tantissimo, e anche se ho dei capelli a mio avviso senza grosse problematiche , mi piace coccolarli e usare dei prodotti giusti!! Questa volta mi sono affidata a CRLAB, la divisione tricologica della Cesare Ragazzi Laboratories una linea completa  di prodotti delicati e di grande efficacia in grado di offrire soluzioni alle più importanti problematiche del cuoio capelluto. 

Formulatori ,  Biologi, biotecnologi, chimici lavorano da oltre 25 anni nei laboratori Cesare Ragazzi a stretto contatto con tricologi dalla grande esperienza e professionalità e che possono avvalersi della preziosa collaborazione di chirurghi e dermatologi di fama nazionale ed internazionale e che hanno reso possibile la creazione di CRLAB. Dietro alle formulazioni di questi speciali prodotti c’è  lo  studio di materie prime rare e pregiate, focalizzato alla ricerca su principi attivi di origine vegetale. Un marchio unico e innovativo, che basa la propria filosofia sulla cura del cuoio capelluto come focus assoluto e come base di partenza per poter analizzare e conseguentemente intervenire su quelle che sono le maggiori anomalie che si riversano sui nostri capelli, tra cui la caduta,  la secchezza e l’ eccesso di  sebo.
Questi sono i due prodotti che ho avuto modo di provare.
Shampoo Rinfrescante
È uno shampoo che fa parte della linea  “Per i lavaggi frequenti “.Una linea delicata ma efficace allo stesso tempo , infatti associa una grande capacità detergente ad un profondo rispetto dell'equilibrio del sistema cute/capello e del pH fisiologico.Questo shampoo grazie all'azione sinergica degli oli essenziali di menta ed eucalipto, dona una piacevole sensazione di freschezza, inoltre le proteine idrolizzate del riso nutrono il fusto del capello, formando al tempo stesso un film protettivo e rinforzante.   
È contenuto in un flacone da 200 ml.con il pratico  tappo regolatore a scatto che ci permette di dosare la giusta quantità di prodotto senza sprechi eccessivi !! Quello che colpisce subito è la profumazione fresca e mentolata davvero piacevole, la consistenza è in gel e basta una piccola quantità per generare una schiuma morbida e profumata che deterge a fondo il cuoi capelluto senza aggredirlo e appesantirlo!! È ideale per i lavaggi frequenti , e lascia i capelli  morbidi, lucenti ed estremamente puliti!! Usando gel e cera per sistemare i miei capelli è davvero lo shampoo ideale per me…per forza di cosa devo lavare i capelli un giorno si e un giorno no e un tradizionale shampoo aggressivo avrebbe già danneggiato i miei capelli e irritato la mia cute delicata!! Con questo non è successo , lo adoro, è così delicato ma allo stesso tempo efficace e con pochissimo prodotto possiamo avere una detergenza profonda e un capello, sano morbido e pulito!! E poi la profumazione è davvero fresca e rilassante!!
Ma la coccola per i nostri capelli non è finita qui , perché per completare il nostro lavaggio c’è la Crema Balsamo Nutriente!!

Una soffice crema ideale per tutti i tipi di capelli , in particolar modo a chi li ha secchi e sfibrati!!
Grazie alle proteine del cashmere, dona forza, luminosità e volume ai capelli, eliminando al tempo stesso l'effetto "elettricità statica". Districa i capelli, permettendone una maggiore pettinabilità e riducendo la formazione di doppie punte.  

È una crema contenuta in un tubo da 200 ml, la profumazione è motlo delicata e dolce , a me piace da impazzire , è di colore bianco e sotto forma di crema. Va applicata sui capelli bagnati dopo aver fatto lo shampoo e lasciata in posa per circa 10 – 12 minuti e risciacquata. La trovo favolosa, come ben sapete ho i capelli cortissimi e ricci, soltanto il mio ciuffo è lungo che stiro con phon e piastra, molto ma molto rovinato!!! Questa maschera riesce a districare i capelli e a renderli morbidi , setosi e lucenti!! Non unge e non li  appesantisce!!
Una volta asciutti sono leggeri , spendenti e ben nutriti!! L’effetto crespo no c’è, e anche i capelli sciupati ritrovano luce e volume!! Pensate che uso questa crema balsamo anche sui capelli della mia Giulia che li ha ricci, ribelli e difficili da pettinare!! Il risultato è bellissimo, sono brillanti, morbidi e i nodi spariscono in batter baleno!!
Ho trovato questi due prodotti davvero molto professionali ed efficaci!! Sia lo shampoo che la crema balsamo nutriente rendono i capelli morbidi, lucenti e setosi!! Una vero coccola per loro!!!
Vi invito a visitare il sito http://crlab.it/ , perché le tipologie di prodotti proposti sono davvero tantissime , per ogni tipo di capelli e per ogni esigenza!! E mi raccomando seguite anche la paginetta Facebook!! 

7 commenti:

  1. Interessanti questi prodotti, vorrei provare in particolar modo lo shampoo, non li conoscevo do subito un occhiata al sito un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Era da tanto tempo che non sentivo parlare dei prodotti di Cesare Ragazzi, grazie a te li ho riscoperti e sono sicura che devono essere veramente eccezionali. Un abbraccio cara.

    RispondiElimina
  3. e' bello potersi coccolare e curare con dei buoni prodotti, grazie a te lo possiamo fare!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  4. questo marchio è famosissimo cara, mi fa piacere leggere la tua review;)un bacione cara

    RispondiElimina
  5. Sai che ne ho sentito parlare benissimo di questo brand? Se non sbaglio c'è anche qualche pubblicità in tv... comunque è vero i capelli vanno tenuti ben curati! ^-^
    Un bacione cara e buona domenica!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare benissimo di questo brand e un mesetto fa ho visto anche un'esposizione fatta ad un centro commerciale vicino casa. Devo provare qualcosa assolutamente!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. wuao carissima, questa volta ti sei superata! hai ospitato nel tuo blog un grande marchio! un abbraccio

    RispondiElimina