sabato 14 marzo 2015

World Of Beauty - Tonica Cream e Kaname Bioenergie Vitale, per una pelle tonica, luminosa e idratata !!!

Ditemi la verità, anche voi con queste bellissime giornata di sole che sta facendo , credete cha sia arrivata la primavera!! Invece no..l’inverno ancora non ci ha lasciate e il tempo cambia in continuazione, e gli sbalzi di temperatura ci sono e si sentono!!
La prima a risentirne è senza dubbio la nostra pelle del viso, il vento che aggredisce la pelle, le temperature basse la fanno sembrare secca, poco idratata, spenta e poco tonica!!
Pur avendo una pelle grassa in questo periodo dell’anno cerco delle creme , non pesanti,  ma che gli  conferiscono idratazione e tono..per proteggerla dal freddo e per dargli la giusta nutrizione di cui necessita!!
Ho trovato un validissimo aiuto in questi due prodotti firmati World Of Beauty !!

Un azienda italiana che mi sta molto a cuore e di cui vi ho parlato già diverse volte ( QUI trovate la mia primissima recensione dove vi presento questo meraviglioso brand ) !! Un azienda eccellente e lodevole con un vasta gamma di prodotti cosmeceutici per prenderci cura della nostra pelle in profondità con risultati professionali ed mirati…
Ma andiamo a vedere subito insieme il trattamento che ho provato!! Vi dico subito che si tratta di una crema e di un preziosissimo siero!!
Tonica Cream:

Una crema tonica e una preventiva anti age, consigliatissima quindi anche per la pelle giovane, soprattutto nel clima rigido dell'inverno o in situazioni di stress accumulato per prevenire l'invecchiamento e rinvigorire la pelle con una forte azione antiossidante!!
E’ una crema ricca di Burro di karitè biologico  che sappiamo bene ha potenti  proprietà emollienti, nutrienti e idratanti, previene le  rughe e mantiene la  pelle giovane e Thè verde biologico anche lui con spiccate proprietà antiossidanti esercitando  un’azione protettiva a livello del microcircolo e antiradicali liberi.
Il packaging di questa crema è davvero speciale..un barattolino in vetro di colore rosa pastello con il tappo a vite a specchio di color argento!! Appena tolta la protezione si percepisce la sua profumazione delicata e dolcissima!! È di colore bianco e la texture della crema è molto soffice e leggera!!
Applicarla sul viso è davvero molto piacevole, ne basta un piccola quantità da massaggiare sul viso e collo , mattina e sera dopo aver deterso per bene queste parti ,  per regalare alla nostra pelle luminosità e tono!!
È molto leggera , anche essendo un crema idratante e nutriente, non unge e si assorbe rapidamente ..lascia la pelle da subito piu’ luminosa idratata e ben nutrita..
In concomitanza a questa crema ho usato il Kaname Bioenergie Vitale 
Un nuovissimo  prodotto firmato  World of Beauty che usato  mattina e sera, è una cura sinergica adatta a proteggere e preservare il capitale di bellezza della pelle, Kaname in Giappone significa appunto energia vitale. Con un'azione mirata di riparazione sul DNA questo concentrato puro colpisce in profondità, idratando e aumentando le difese della pelle contro i radicali liberi.
Un concentrato puro i cui principi attivi sono conosciuti nel lontano oriente come fonte di bioenergia vitale per la pelle .
Il vegetal Co altamente concentrato è ricco del coenzima Q10 , un potente antiossidante che protegge la pelle dai radicali liberi.
Dopo i 30 anni i livelli di Co Q10 nella pelle diminuiscono, e questo prodotto ci aiuta ad aumentare i livelli del collagene e dell’elastina della pelle, ricostruendo tutti i danni!! Inoltre è presente il complesso nanocomplex , un complesso nano marino proveniente dall’incontaminato Oceano pacifico, fonte di rimineralizzazione ed idratazione profonda!!
Il siero è contenuto in una graziosissima bottiglietta di vetro da 10 ml. con la pompetta contagocce incorporata!! Sembra piccolino m a è così concentrato che ne bastano poche gocce per donare alla nostra pelle il giusto nutrimento e la giusta idratazione!! È di colore bianco chiaro e la consistenza è leggermente fluida!! La profumazione è marina , molto intensa che però una volta applicato sulla pelle si affievolisce . Non unge e penetra in profondità con leggeri massaggi!!
Non ci crederete ma la pelle dopo averlo massaggiato è setosa, leggera morbida e ben idrata!!!
Poche gocce mattina e sera hanno donato alla mia pelle del viso un colorito sano, una pelle piu’ tonica e la giusta idratazione!!
Avendo la pelle grassa vi posso dire che sono due prodotti davvero speciali!!
Non ungono, non rimangono pesanti , soprattutto la crema che è anche ottima come base per il trucco!!
Adattissimi a tutti i tipi di pelle in particola modo per chi ce l’ha secca, atona e senescente!!
Tutte e due le formule sono naturali e molto professionali.
Ho usato questi due prodotti per circa un mesetto e posso ritenermi assolutamente soddisfatta!! La mia pelle stanca e grigia  è rinata , le piccole rughette si sono assottigliate e appare piu’ tonica ed elastica !!
Amo usare i prodotti World Of Beauty!!
Coccolano la mia pelle e si prendono cura di essa professionalmente e arrivando proprio a punto del problema!!
Grazie ancora una volta a World Of Beauty!!
 
 

28 commenti:

  1. carissima, è già ora della ninna ma una sbirciatina nel tuo blog è d'obbligo! sempre ottimi i prodotti che ci proponi, poi su questo brand hai avuto già esperienze positive! sogni belli amichetta mia...

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima. <3 Io ho usato il KANAME, e mi è piaciuto molto! *-*
    Leviga la pelle e asciuga proprio il grasso...sempre se hai una pelle grassa. ^-^
    Secondo me questo prodotto è davvero magico. Reagisce a secondo del bisogno della pelle. <3 Ottimo, ottimo!
    Complimenti per la bellissima recensione, sei sempre il top! Un bacione, e buona domenica! ;)

    RispondiElimina
  3. Leggo sempre un sacco di recensioni su questi prodotti:) Devo assolutamente provarli! un bacione tesoro

    RispondiElimina
  4. che prodotti, corro a vedere, grazie per tutti i tuoi preziosi consigli, come farei senza di te, mi manca il tempo ultimamente......Baci Sabry

    RispondiElimina
  5. ma tutti questi prodottini interessanti per la pelle li scopri tu?! un bacione Manu;)

    RispondiElimina
  6. huuuh ma io voglio provarli, grazie per la review :*

    RispondiElimina
  7. Già il packaging mi fa innamorare e poi questi prodotti sembrano fare meraviglie!! *--* Non conoscevo questo brand, grazie per le informazioni cara!
    Un bacione! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao bellissima, questo Brand rappresenta l'eccellenza della cosmesi.
    Complimenti per la review e le belle foto.
    Devo assolutamente provare il Kaname.
    Un bacio e buon inizio settimana.
    Maddalena.

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima, ho finalmente un po' di tempo per tornare a visitare il tuo Blog! Bellissima come sempre la tua recensione, chiara ed esplicativa, mi verrebbe voglia di comprare tutto quello che ci mostri! Conosco questo Brand e so che le loro formulazioni sono ottime,quindi sono molto curiosa di provare su di me questi prodotti che sembrano meravigliosi. Inoltre, giacché si avvicina la festa della mamma, pensavo che questa potrebbe essere un'ottima occasione per un regalo azzeccatissimo! Grazie dei consigli preziosi come sempre :*

    RispondiElimina
  10. che bello, finalmente un'azienda tutta italiana che fa ottimi prodotti mirati che si prendono cura della nostra pelle! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. Sento sempre parlare benissimo di questi prodotti!!! Mi incuriosisce moltissimo l'ultimo siero che hai mostrato!

    RispondiElimina
  12. Ciao Manu, questa azienda è sempre impeccabile, i prodotti sono super ottimi, ma che eleganza le confezioni! Si collocano sicuramente in una fascia alta, un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  13. Ciao Manu,
    ho imparato a conoscere ed apprezzare la qualita' dei prodotti WB.
    Quel Kaname sembra perfetto per le mie esigenze, con questi sbalzi di temperatura la pelle del mio viso
    ne ha molto risentito ed ho bisogno di prodotti altamente nutrienti. Se poi questo siero prezioso lascia la pelle liscia come seta,
    lo voglio provare assolutamente.

    RispondiElimina
  14. i prodotti di questo brand devono essere di elevata qualità, mi piacerebbe tanto provare qualcosa come questa tonica cream, hai proprio ragione il suo packing in vetro rosa è meraviglioso

    RispondiElimina
  15. Non avevo mai sentito parlare di questi prodotti ma si vede che sono davvero buoni! sarei curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  16. Excelente post!!

    Besos desde Rep. Dom
    http://www.entreapuntesytela.com/

    RispondiElimina
  17. Con World of Beauty si va sempre sul sicuro! La crema tonica mi incuriosisce moltissimo perché come leggo nella tua recensione è adatta anche alla pelle giovane come prevenzione! La texture si vede che è davvero ricca! Anche Kaname Bioenergie Vitale mi pare un cosmetico di eccellenza sono certa che combinando insieme i due trattamenti i risultati sulla pelle sono notevoli!

    RispondiElimina
  18. Mi ispirano già dal packaging questi prodotti, molto interessanti sia la crema che il siero. bella recensione!

    RispondiElimina
  19. I prodotti WOB sono ottimi! la crema la proverò!

    RispondiElimina
  20. Mi piace un sacco il packaging di questi prodotti, è la prima volta che sento parlare specificatamente di questi prodotti ,ma WB la conosco bene, grandissimo brand!

    RispondiElimina
  21. li voglio, li voglio, li voglio!!! la WB è ottima

    RispondiElimina
  22. Sembrano tutti degli ottimi prodotti, anche le confezioni bellissime, molto eleganti

    RispondiElimina
  23. Riecco WB, io l'adoro!!!
    Ho conosciuto tempo fa il brand e me ne sono innamorata perdutamente.
    Bello che una crema nutriente abbia una consistenza leggera, le creme troppo ricche possono appesantire il viso.

    RispondiElimina
  24. Neanche io ne avevo sentito parlare di questo marchio, grazie per aver condiviso la tua esperienza!

    RispondiElimina
  25. Ho sentito parlare di questo brand, tutti dico che i prodotti sono ottimi, devo provarli assolutamente.

    RispondiElimina
  26. Purtroppo gli agenti atmosferici d'inverno maltrattano la pelle del nostro viso e noi dobbiamo stare particolarmente attente ai cosmetici che usiamo. World of Beauty è notoriamente un ottimo brand per cui sono convinta che i prodotti da te presentati sono validissimi.

    RispondiElimina
  27. con l'arrivo della primavera per me è inizio di allergie e la pelle del mio viso diventa disastrosa quindi mi piacerebbe vedere se questi prodotti della World of Beauty posso risollevare la situazione!

    RispondiElimina
  28. Wow, nice and useful post
    http://www.uuhairextensions.com/

    RispondiElimina