giovedì 5 marzo 2015

Born to Bio - Prodotti naturali per coccolare la nostra pelle!!!

Che bello dopo una lunga  stressante giornata tra mille impegni , corse a destra e a sinistra immergersi in un bagno profumato ricco di schiuma per coccolare la nostra pelle, rigenerarla e alleviare la tensione accumulata durante il giorno!!!
Per me il bagno o quando ho meno tempo la doccia , sono  un vero e proprio rituale di bellezza , basta soltanto una candela accesa , la musica in sottofondo e i prodotti giusti!!!
Da un po’ di tempo a questa parte uso per me e per i miei bimbi i prodotti di Born to Bio!!
Born to Bio è un marchio Planète Bleue , un azienda francese nata nel 2008  che propone una vasta gamma di prodotti per la cura del nostro corpo, per il viso e per i capelli; Gel doccia, Deodoranti,Cura del corpo (latte, oli vegetali, maschere ...), Trattamenti viso (creme, maschere ...), struccanti, prodotti per bambini e per gli uomini!!
 Sono prodotti naturali, ecologici e certificati bio e il rapporto qualità prezzo è davvero pazzesco!!! Formulati con ingredienti naturali tra i più delicati ed efficaci provenienti dalla natura nel cuore della Francia e precisamente a  Auvergne Volcanoes :zuccheri, oli essenziali e oli vegetali , acque floreali ed estratti di piante!!!!
Questi sono i tre prodotti che ho scelto per coccolare la mia pelle e quella dei miei bimbi!!

Gel Doccia alla Rose Sauvage
Gel Doccia Argan e Orient

Due gel doccia che sono qualcosa di straordinario!!
La consistenza di tutti e due è in gel e ne basta pochissimo per generare una soffice e morbida schiuma che  avvolge il corpo in una coccola profumata e rilassante!!
Ti catapultano in un grande prato fiorito di rose e una spiaggia orientale dai profumi esotici!!
Quello alla rosa è molto rilassante e ideale a fine giornata per dare una sferzata di energia e per rilassare mente e corpo!! Mentre quello all’argan , a base di olio di Argan molto idratante e assolutamente seducente per una pelle da sogno!!
La pelle è morbida, vellutata e delicatamente profumata..
E per i miei bimbi Gel Lavant!!
Un doccia gel delicato che si prende cura della pelle dei nostri bimbi!!! La profumazione è dolcissima a me ricorda le caramelle , l’erogatore a pompetta inoltre permette il giusto dosaggio del prodotto!! Una formula ipoallergenica a base di aloe vera e calendula!!  Io lo uso sia per il corpo che per i capelli e la loro pelle è così morbida, vellutata  e i capelli lucenti e privi di nodi!!
Genera una schiuma soffice a contatto con l’acqua che loro non vorrebbero mai uscire dalla vasca!!
Questi tre prodotti come anche gli altri che propone Born To Bio sono   bio , il profumo è 100% naturale, senza parabeni, glicole, senza ftalati, senza coloranti, senza silicone, senza fenossietanolo, PEG, e non sono testati sugli animali!! Prodotti in Francia e certificati da Ecocert!!
E poi packaging è delizioso, colorato e accattivante!!
Li ho trovati meravigliosi per la pelle!!! Sono delicati, molto efficaci e profumatissimi!! E poi queste confezioni sono così belle da vedersi!!   
E che cosa aspettate voi??? Fatevi travolgere da un momento di relax e avvolgere in una morbidissima schiuma che coccolerà la pelle di tutta la famiglia!!
Sul sito http://www.borntobio.com/ troverete tantissimi altri prodotti interessanti e come sempre vi lascio anche la paginetta Facebook!!

15 commenti:

  1. Davvero interessanti questi prodotti :) non li conoscevo baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. LI HO GIA' SENTITI MA MAI PROVATI, FORSE MI DEVO DECIDERE, MI SEMBRANO OTTIMI!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare tantissimo di questo marchio! Non vedo l'ora di provare qualcosa anch'io!

    RispondiElimina
  4. adoro i prodotti naturali, questi poi sono anche adatta ai bambini quindi una garanzia! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. molto belle le profumazioni di questi gel doccia soprattutto quello argan e orient deve essere speciale, mi piacerebbe provare questo gel lavante baby sembra interessante

    RispondiElimina
  6. Hai proprio ragione, fare il bagno è tutt'altra cosa della doccia, rilassante e magico. Questi prodotti sembrano fati appositamente per coccolarsi ancora di più tra le bollicine :)

    RispondiElimina
  7. non avevo mai sentito parlare di questi prodotti ma sei curiosa di provare i gel doccia! adoro quando si crea la schiusa super profumata!

    RispondiElimina
  8. avevo già sentito parlare di questi prodotti della born, e mi confermi una volta in più che sono davvero interessanti.. dovrei farci un pensierino!

    RispondiElimina
  9. Il packaging mi ispira tantissimo!!! Mi piacerebbe tantissimo provare questi prodotti!!! :D :D

    RispondiElimina
  10. ma quanto sono carine le confezioni??? le adoro!

    RispondiElimina
  11. Negli ultimi tempi sono diventata prima un'estimatrice, poi una maniaca della biocosmesi e questo mi fa apprezzare particolarmente i suggerimenti come il tuo.
    Di Born to bio non avevo ancora sentito parlare, ma se sono così buoni e hanno un rapporto qualità-prezzo così vantaggioso, non posso esimermi dal fare di persona la loro conoscenza :-)

    RispondiElimina
  12. Invitanti questi prodotti sia perchè sono naturali, bio, che per il profumi che ci descrivi così bene!

    RispondiElimina
  13. il packaging di questi prodotti è davvero accattivante ed ispira davvero aria di freschezza! voglio assolutamente provarli!

    RispondiElimina
  14. Ma quanti prodotti interessanti, non conoscevo questo brand, vado su sito a vedere tutti gli altri prodotti,grazie.

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo marchio prima di leggera la tua recensione! Vado a dare un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina