giovedì 5 febbraio 2015

Italian World - ISI make up remover !!!

Fondotinta, cipria , matita nera sotto gli occhi,  mascara , blush  e rossetto!! Che belle che siamo la mattina tutte truccate e pronte ad affrontare la giornata con un po’ di colore e tanta armonia!!
Ma che stress la sera struccarsi!! Magari proprio quando siamo già pronte ad abbracciare morfeo e il trucco è ancora li sulla nostra pelle del viso che chiede aiuto e che vorrebbe respirare ed essere liberata non solo dal make up ma anche da tutti quegli agenti atmosferici e dalla smog che abbiamo accumulato durante la giornata!!
E cerca tra le mille bottigliette quello piu’ adatto a noi, e poi i dischetti , e poi quello speciale per gli occhi e…. BASTAAA…
Oggi vi presento una vera rivoluzione per struccare, coccolare ed esfoliare il nostro viso con piccoli gesti e soltanto con acqua!!
I S I make-up remover

ISI è il primo guanto struccante riutilizzabile che non necessita di detergenti e rilascia una pelle microbiologicamente pulita grazie all’azione degli ioni presenti nella fibra d’argento. La funzione struccante è data dalla particolare microfibra ed assicura una perfetta rimozione di qualsiasi tipo di trucco, anche quello  waterproof… è così potente ed efficace che  anche non necessitando di ulteriori detergenti eccetto l’acqua, la pelle acquista immediatamente elasticità e lucentezza.
Questo guantino ha due facce , una come vi dicevo prima in microfibra , molto delicata , di semplice utilizzo e l’altra faccia esfoliante, che grazie  all'azione degli ioni in argento è una vera e propria "terapia" per la pelle..la sua particolare formula di tessuto in argento, aiuta a disinfettare la pelle ed ossigena le cellule, senza sentire il bisogno di applicare la crema sul viso dopo averlo passato!! Perché la pelle è liscia vellutata e non tira!! 

Uno struccante antibatterico che assicura una pelle sana e idrata senza bisogno di usare detergenti o latte detergente, è pronto all’uso in quanto basta bagnarlo con l’acqua , passarlo sul viso per rimuove anche il trucco piu’ resistente, lavarlo dopo ogni riutilizzo con del semplice sapone , meglio ancora se di marsiglia

Una volta bagnato con acqua, ISI è la soluzione migliore per un’azione struccante rapida e precisa. Basta risciacquarlo con sapone per riutilizzarlo.
È un prodotto Made in Italy , c’è una graziosa etichetta che riporta i colori del nostro tricolore , è testato, brevettato e quindi adatto a tutti i tipi di pelle anche quella piu’ sensibile!!


Utilizzarlo è semplicissimo infatti basta inumidire la pelle del viso e bagnare ISI con acqua, indossare ISI sulle dita e strofinare il lato bianco su occhi, viso e collo, fino a rimuovere totalmente il trucco, passare la parte in tessuto in fibra d'argento sulla pelle in modo da  eliminare il primo strato di cellule morte ossigenando la pelle e stimolando la rigenerazione cutanea. La funzione antisettica è garantita dagli ioni sprigionati dalla fibra d'argento che creano un ambiente ostile alla formazione microbica e batterica.
Sfilare ISI e, dopo ogni uso, aggiungendo una goccia di sapone, strofinare fino ad eliminare tutte le tracce di trucco. Strizzarlo e lasciarlo asciugare.
Davvero semplice no!!! 
 

Ma veniamo a noi e al mio test!!
Inizio subito col dirvi che ormai Isi è il mio migliore amico!! Io vado sempre a tremila , la sera arrivo sfinita e struccarmi è proprio l’ultimo dei miei pensieri!! Da quando sto utilizzando questo guanto è tutto cambiato..ormai è un vero rito per me, è così delicato sulla mia pelle e riesce a rimuovere il make up con piccoli gesti e con una semplicità unica…
Ma quello che piu’ mi ha stupita è stata la parte esfoliante!! Sapete tutti che io ho la pelle grassa e impura e su consiglio dell’azienda ho provato il lato esfoliante per 10 giorni consecutivi la sera, prima di andare a dormire e senza applicare la mia abituale crema !! Volete sapere il risultato??? Bellissimo. La mia pelle piu’ luminosa, liscia ,  ossigenata e ben idrata!!! Senza l’utilizzo di creme o prodotti specifici!! Ha risolto di molto anche il problema della parte lucida , un dramma per chi come me ha la pelle grassa!! E poi l’esfoliazione è così delicata!!  Il mio è nel colore nero ma è disponibile anche bianco!!
Isi  è un prodotto di Italian World un azienda che ha come valori  l’amore per il buon gusto e per le cose ben fatte; è sinonimo di qualità e durevolezza dei materiali, cura dei dettagli e sensibilità al bello..appunto il Made in Italy!! 
Italian World crede molto in questi valori ,  l’ ambiente che circonda quest’azienda  è il tessuto, a maglie strettissime, di una galassia di micro imprese altamente specializzate: “il tessile Veneto”, che vanta fama mondiale per l’ottima qualità dei propri prodotti. Grazie al proprio know-how trentennale nel settore della confezione tessile, Italian World intende “innovare la tradizione” sviluppando prodotti dalle caratteristiche funzionali e qualitative non ancora presenti nel mercato.
Da piu’ di trent’anni, tagliare, cucire, mettere a misura, scegliere il migliore tessuto, testarlo, lavarlo, accoppiare materiali diversi per ottenere prestazioni eccezionali è ciò che fa Italian World  e da dieci anni si sono  dedicati al settore biomedicale che richiede la ricerca delle migliori soluzioni in ambito tessile.
Un azienda che rispetta molto l’ambiente infatti lavora  per minimizzare l’impatto che i nostri prodotti e le nostre attività hanno sull’ambiente perché sanno bene quanto le risorse del nostro pianeta Terra siano limitate. Inoltre utilizzano solo tessuti OEKO TEX, realizzando prodotti che rispondono a tutti i requisiti di salubrità e sicurezza previsti per la certificazione di Classe I,  dedicata ai prodotti tessili a contatto con la pelle di bambini fino a 3 anni.
Un azienda lodevole in tutti i sensi, che crede ancora ai valori di una volta e che crede soprattutto al Made in Italy, quello vero pero’!!!
E poi Isi un guanto speciale che vi consiglio di provare , soprattutto se siete pigre e se volete il meglio per la vostra pelle!!!
Vi lascio il sito di questa bella azienda http://italianworld.it/ , la paginetta Facebook, lo shop http://www.isi-iw.com/shop/isi-make-up-remover.html  dove poter acquistare tranquillamente questo guanto  e un video che spiega come utilizzare ISI!!! 

20 commenti:

  1. Ma che vera e propria rivoluzione questo guantino! Tra l'altro molto delicato e perfetto anche x le pelli più sensibili. Non lo conoscevo proprio, grazie per avermelo presentato:)) un bacionee

    RispondiElimina
  2. Ciao manu! Come stai? Come al solito un post fantastico ed esauriente! Non avevo mai sentito nominare il brand e conoscevo vagamente prodotti simili, ma questo sembra veramente favoloso! Io odio struccarmi, vorrei tanto avere dei trucchi magici che spariscono quando voglio io! Però alla parola ioni mi si sono drizzate le antennine, la mia arcinota passione per la skincare non mi permette di esimermi dall'andare a curiosare e poi provarlo a mia volta! Poi chiaramente, sentendo la tua opinione e venendo a conoscenza delle lodevoli caratteristiche dell'azienda per quanto riguarda il suo interesse verso il made in Italy, direi che ci sono tutte le carte in regola per un futuro prodotto preferito :)

    RispondiElimina
  3. CHE PRODOTTO MAGICO, DA NON PERDERE!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  4. eheh carissima ma come abbiamo fin'ora senza questo accessorio??? meno male che qualcuno ci ha portato sulla retta via!!! notte notte ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu, ma questo meraviglioso prodotto fa per me!
    Giuro che non sospettavo potesse esistere qualcosa di così innovativo, lo voglio!
    Grazie mille per la bella e utile review, corro sul sito. Un bacio e buona giornata.
    Maddalena.

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu, molto pratico ed utile questo guanto per struccarsi, non lo conoscevo e mi serve proprio, non conosco neanche il Brand ma sembra ottimo ed affidabile, grazie delle indormazioni, vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  7. ma dai, questo si che è uno struccante rivoluzionario, fantastico!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. Un accessorio davvero immancabile per una beauty routine completa. Devo provarlo

    RispondiElimina
  9. Ma che bel consiglio!!! Grazie :) questo prodotto sembra davvero molto utile e chi può capirti meglio di me, che dopo una giornata intensa non ho proprio voglia di struccarmi - La Blu

    RispondiElimina
  10. Adoro questi panni struccanti, io l'ho già ordinato :D Mi piace troppissimi, bellissima recensione completa e dettagliata :D

    RispondiElimina
  11. Ho provato dei dischetti struccanti imbevuti di latte detergente che non mi avevano proprio soddisfatta, questo guanto che tu proproni mi sembra davvero efficace , quindi mi hai davvero invogliato a provarlo

    RispondiElimina
  12. che belli questi panni struccanti li devo prendere anche io sono molto pratici

    RispondiElimina
  13. Sarebbe adatto a me, mi trucco quotidianamente e devo sempre usare tantissimi prodotti per struccarmi e tutto ciò che poi segue... interessante davvero!

    RispondiElimina
  14. ma che figata! non lo conoscevo e ora lo voglio assolutamente!

    RispondiElimina
  15. Ma che cosa fighissima *_*
    Lo voglio troppo, non immagini quanto mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  16. Questo guantino é una vera novità per me, ma attrae molto questa sua duplice funzione, struccare ed esfoliante il nostro viso il tutto in modo delicato e veloce, mi piacerebbe provarlo visto che il mio viso è super sensibile

    RispondiElimina
  17. non ho mai sentito parlare di questo prodotto.
    si mi pare un giusto compromesso tra la svogliatezza che abbiamo la sera di struccarci e il pensiero di dovere utilizzare creme e cremine struccanti
    Quello che a me non piace e come dici tu di risciacquarlo con sapone per poi riutilizzarlo. Questo mi darebbe da fare nel senso che me scoccia più fare questa operazione che bagnare un dischetto di cotone e buttarlo via. Ma sono fatta così io scusatemi.

    RispondiElimina
  18. Davvero innovativo questo guanto, ottima soluzione per fare tante cose in un pochi gesti

    RispondiElimina
  19. Ma dai. mai vista e sentita prima. Devo provare assolutamente questa novita che presenti.. deve essere eccezionale!!!!!

    RispondiElimina