giovedì 30 ottobre 2014

Venduto Express - Il tuo megastore on line di fiducia!!!

..La mia cucina diciamo che è un po’ il mio regno , soprattutto quando ho abbastanza tempo a disposizione e mi cimento a preparare dei buonissimi manicaretti per tutta la mia famiglia..non mi reputo bravissima, c’è chi mi batte ma quando mi impegno le cose mi riescono davvero bene!!! Gli utensili e gli accessori non sono mai abbastanza e sbirciando nella mia credenza una cosa che mi mancava erano degli stampi in silicone e un attrezzo che mi aiutasse nell’arduo compito di grattugiare , affettare s premere con facilità e senza farmi male..!!!
Ho scoperto per caso facendo un dei miei tanti giri su internet Venduto Express e mi si è aperto proprio un mondo!!!
Venduto Express è un e-shop grandioso dove poter scegliere, comodamente da casa e a qualsiasi ora, una vasta gamma  di prodotti selezionati ed esclusivi .. Abbigliamento e accessori, borse , borselli e portafogli,  intimo uomo e donna , abbigliamento bambino , abbigliamento donna , accessori tablet e ipad, gadget e accessori, articoli da regalo, accessori bici, moto e auto, articoli per la casa, bricolage e ferramenta   e tanto antro ancora anche per la bellezza e per il giardinaggio!!!! 
Io tra i tanti articoli proposti ho scelto questi due utilissimi in cucina!!!!

Stampi in silicone da 6:
Fantastico set di 12 formine per dolci tondi a forma di cerchi. Prettamente in silicone, ideale per la creazione di dolci. Facilmente lavabili e adatte per alimenti. Le dimensioni dello stampo sono  26 x 17,5 cm e la  dimensione singola della formina  è ø 6 cm e profondità 3 cm. Questi mi mancavano proprio e poi sono così comodi, sia per cuoce i dolci in forno che per preparare dei buonissimi budini e panna cotta , infatti essendo in silicone permetto alle preparazioni di staccarsi facilmente!!!
A me sono arrivate nel colore celeste e verde acceso ma sono disponibili anche in rosa e rosso!!
Taglia affetta verdure e ortaggi:
Un accessorio davvero troppo utile in cucina e per noi donne, dotato di 6 lame intercambiali 
In grado di
Grattugiare: per insalate, carote, patate, formaggio  
Tritare: per aglio, formaggio, pane secco e cioccolato     
Sminuzzare: per radicchio, cavolo e carote       
Affettare: per limoni, patate, cipolle e tutti i tipi di verdura, frutta e carne
Spremere: per fare spremute di arance e limoni
Inoltre nella confezione è incluso anche un contenitore trasparente per contenere la verdura preparata, e questo accessorio che ferma le verdure e gli ortaggi e quindi è in grado di proteggere le nostre mani e le nostre dita!!!

Due accessori davvero indispensabili che non dovrebbero mai mancare nelle nostre cucine..sono di ottima qualità e molto funzionali..soprattutto le formine per dolci in silicone.. Peccato solo che una formina nel colore verde è arrivata rotta!!! ma essendo due ne ho a disposizione altre 11!!
Fare acquisti su Venduto Express è semplice anche perché è tutto diviso per categorie , i prezzi sono ottimi e i pagamenti possibili sono con Paypal, Vaglia postale, bonifico , Postagiro, Contrassegno e c’è anche la possibilità del ritiro a mano!!!
Io vi consiglio di farvelo un giretto su questo sito http://www.vendutoexpress.com/  e sono sicura che troverete senz’altro qualcosa da prendere per voi o magari anche da regalare..inoltre la pagina Facebook è sempre aggiornata sui nuovi arrivi!!!

11 commenti:

  1. Sono entrambi due oggetti comodissimi:) Servirebbero anche a me baci

    RispondiElimina
  2. grazie per aver trovato questo sito meraviglioso, vado subito a dare un'occhiata!!!!baci Sabry

    RispondiElimina
  3. buonasera Manu, anche oggi ci stupisci con le tue scoperte interessanti, sei sicuramente un faro d'informazione per tutti coloro che vogliono acquistare la qualità ad un buon prezzo! scappo anche io a curiosare...dolce nanna e buon Halloween :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu, che sito interessante...Le formine per dolci le stavo giusto cercando, vado a sbirciare sul sito. Maddalena.

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu ho conosciuto questo sito grazie a voi blogger e sono andata subito a visitarlo è veramente fornitissimo ed i prezzi sono vantaggiosi rispetto alla media, come dici tu c'è davvero di tutto. Anche io ho notato degli accessori per la cucina che mi servirebbero quindi ne approfitto

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo store, quanti begli oggetti utili hai preso!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Non ho mai visitato lo store venduto express ma vedo che hai fatto acquisti davvero utili per la cucina. L'attrezzo per affettare e grattugiare è davvero indispensabile.

    RispondiElimina
  8. quanti articoli per la cucina..molto interessante questo shop di venduto express, non lo conoscevo...vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  9. quell'affetta ortaggi deve essere formidabile... anche perchè così si fa in fretta e non si consuma elettricità!

    RispondiElimina
  10. su venduto express hai fatto proprio degli acquisti interessanti, il taglia ortaggi è comodissimo in cucina, ottima scelta

    RispondiElimina
  11. Hai fatto degli ottimi acquisti su Venduto Express! Ho visto che hanno tanta bella roba e i prezzi sono veramente contenuti... Penso proprio che comprerò qualcosa! :)

    RispondiElimina