mercoledì 18 giugno 2014

Garnier Fructis Re Oxygen - Lo shampoo della Nazionale di Calcio

..Finalmente dopo tanto parlare il momento tanto atteso è arrivato..i Mondiali di calcio 2104 sono iniziati e e la nostra Nazionale è già stata grandiosa, …io non sono un accanita sostenitrice del calcio ma quando scendono in campo i nostri calciatori … bandiera tricolore che sventola, mano sul cuore e la dolce melodia dell’inno di Mameli che trionfa ..una passione travolgente che ci fa gridare a squarciagola “ Forza Italia “ e che ci  fa essere orgogliosi del nostro Bel Paese ..un evento quello dei mondiali che ci fa davvero battere il cuore e che ci fa essere tutti  uniti !!! quest’anno ad accompagnare i nostri Mitici calciatori in questa bellissima avventura a Manaus  in   Brasile c’è  Garnier Fructis il Partner Ufficiale della nostra Nazionale e testimonial d’eccezione il fuoriclasse Andrea Pirlo!! 
Fructis  con i suoi valori di marca, performance, energia e si fa interprete delle emozioni dello sport più amato in
Italia in un momento decisivo, quello dell’arena dei Mondiali..un brand orgogliosamente italiano, prodotto nello stabilimento di Settimo Torinese, e riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come uno dei più avanzati in Italia sui temi ambientali.. L’efficacia delle formule e la qualità del prodotto rendono Fructis uno shampoo dalle performance straordinarie come appunto il grandissimo e fortissimo Andrea Pirlo che non ha caso è il testimonial d’eccezione.
La nuova formula antiforfora si compone di ben 6 shampoo specifici , nuovi  e rivoluzionari… Fructis Re Oxygen
Questo è il trio vincente di cui vi voglio parlare oggi:

Garnier Fructis Anti-Forfora Shampoo Citrus-Detox

Una formula specifica per I capelli grassi in grado di eliminare i capelli dalla forfora già dalle prime applicazioni con un forte azione anti-ricomparsa. Il concentrato di attivi di frutti fortifica il capello dalla radice. L’estratto di Limone purifica il cuoio capelluto. È uno shampoo che rispetta il pH naturale ed è  adatto ad un uso frequente, per un’azione preventiva 365 giorni l’anno…la profumazione è ottima  e si presenta in un gel trasparente che applicato sulla cute genera una schiuma morbidissima in grado di pulire a fondo i capelli , purificandoli e liberandoli dalla forfora..i capelli risultato da subito belli, puliti e anche tanto brillanti!!!
Garnier Fructis Anti-Forfora Shampoo Fortificante Menthol-Fresh
Uno shampoo adatto a tutti i tipi di capelli che già dalle prime applicazioni libera i capelli dalla forfora  e la lascia una profonda sensazione di freschezza grazie al mentolo..è uno shampoo dalla conoscenza cremosa di colore bianco, profumatissimo ..la schiuma che genera è morbidissima e il risultato sono dei capelli belli , brillanti , freschi e puliti.
Garnier Fructis Anti-Forfora Shampoo Re-Oxygen:
Re-Oxygen è il primo antiforfora di Fructis ad azione riossigenante, arricchito con olio essenziale di Tea Tree, noto per le sue proprietà purificanti. La sua formula con Attivo Antibatterico e Octopirox elimina la forfora visibile e ne combatte la ricomparsa: la cute è rinfrescata, come se fosse riossigenata.
Gli Ingredienti chiave di questo shampoo sono  :Octopirox, un efficacissimo attivo antiforfora;
Attivo Antibatterico: in grado di  eliminare gli agenti responsabili della forfora, prevenendone la ricomparsa e l’Olio Essenziale di Tea Tree: noto per le sue proprietà purificanti, è stato integrato nella formula per aiutare a liberare la cute dalle impurità donando una sensazione di freschezza duratura…
Uno shampoo in gel trasparente profumatissimo il profumo è simile al Menthol fresh ma un pochino piu’ delicato , adatto a tutti i tipi di capelli …
Già il packaging di questi nuovi shampoo firmati Garnier è grandioso  e non potevano scegliere colore migliore per sostenere la nostra nazionale di calcio…
Sono favolosi e super efficaci tutti e tre..io ho provato il Re – Oxygen  visto che a volte ho un prurito allucinate causato soprattutto adesso che fa caldo dal sudore…pulisce in profondità e lascia i capelli morbidissimi e super profumati…e la cute è fresca alleviando di molto quell’odiosa sensazione di prurito..
Mentre mio marito ha usato il Citrus Detox , avendo i capelli grassi è stata davvero una salvezza per lui…i capelli sono splendidi , puliti e soprattutto leggeri!!! Una grandissima scoperta per lui!!!
Super soddisfatti sia io che mio marito , non a caso  da un test effettuato sui consumatori dopo aver provato il prodotto, emerge che: il 94%  delle persone intervistate  è soddisfatto dei risultati di Re - oxygen e l’89% degli intervistati lo considera un prodotto innovativo..
Fructis è un Brand “social” e “positivo”, che sa federare le persone attorno ad un senso di  appartenenza e di orgoglio. Lo slogan che lo rappresenta è : FRUCTIS STA CON GLI AZZURRI E  TU CON CHI STAI?
E se ancora non lo avete visto vi lascio lo spot  , dove poter ammirare anche il grande Andrea Pirlo…E mi raccomando…tifate insieme a me e a  Garnier Fructis..” Forza Italia – Forza Campioni “ !!! 

21 commenti:

  1. Ciaooo Manu!!!!!!! ma che belli questi prodotti Garnier Fructis Italia, non li ho mai provati, sarei curiosa di provare lo shampoo antiforfora, mi ispirano molto grazie per avermeli presentati ! Un bacione,
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. Manuuuu ma che bello questa tua review con un prodotto che io adoro e che uso da sempre ma soprattutto legato a un evento sportivo che come italiani sentiamo molto vicino a noi

    RispondiElimina
  3. Ciao Manuuu! È un po' che non ci si sente!!! Come sempre non deludi mai, in tutto ció che presenti! Lo shampoo al mentolo deve essere il top! Soprattutto quando fa caldo, è rinfrescante e dona sollievo.. Da provare:))
    Un bacione carissima

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu, ma che domande fai? Mi par ovvio che siamo tutti per la Nazionale e tifiamo al grido di "forza Azzurri!". Hanno scelto un ottimo testimonial per promuovere questo prodotto: la folta chioma di Pirlo fa impazzire tutti. Io non ho mai sofferto di forfora o capelli grassi, anzi, ho forse il problema opposto: troppo secchi. Ho comunque molta stima del marchio Garnier e anche io uso tantissimi suoi prodotti della linea Fructis. Questi antiforfora li suggerisco a mio fratello, lui qualche problemuccio ce l'ha. Grazie per il bel post. ciao

    RispondiElimina
  5. avendo la forfora ho bisogno di questi prodotti. fructis è un marchio di cui mi fido. Da provare.

    RispondiElimina
  6. Ciao, mio figlio utilizza molto questa marca Fructis! ormai sono anni che utilizza i suoi shampi e s trova molto bene. Io soffro di forfora e ho spesso usato lo shampoo Fructis e posso dire che è un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  7. sai che non li ho mai provati..?nessuno dei 3..li consiglierò al mio ragazzo che ogni tanto soffre di questo problema..un testimonial migliore di pirlo non potevano trovarlo..lui è un patito di estetica e la sua chioma folta ne è la prova...
    forza azzurri..
    bacioni

    RispondiElimina
  8. I prodotti Garnier sono ottimi io li uso spesso ed ho trovato eccellente oxygen ottimo nella profumazione lascia i capelli lucenti e morbidi

    RispondiElimina
  9. Devo provare questi prodotti fanno proprio al caso mio,ho da tempo una fastidiosa forfora che non va via grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. mi incuriosisce molto questa nuova linea di shampoo anti forfora della fructis, sembrano davvero degli ottimi prodotti, e poi ci sono 3 fragranze diverse per poter cambiare profumazione ma avere la stessa tripla efficacia

    RispondiElimina
  11. Con gli Azzurri mi par ovvio. Che bella quest'iniziativa, che fa da spalla ai giocatori nei mondiali. Così facendo sembra che ci siamo un pò tutti con loro. Non sapevo che Fructis avesse in serbo queste fantastiche novità e sono proprio curiosa di portarle nella mia quotidianità, ti farò sapere.

    RispondiElimina
  12. Avendo il problema opposto (capelli secchi) io utilizzo un altro shampoo sempre della Garnier Fructis ed è ottimo....come tutti i prodotti Garnier del resto!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Manu la linea Garnier per i capelli (e non solo) è davvero eccezionale. Lo shampoo che ci proponi oggi ho avuto modo di sperimentarlo in prima persona, e devo dire che Garnier fa proprio la differenza: risultati brillanti, capelli setosi al tatto anche dopo qualche giorno. Beh non si potrebbe richiedere di più ad un prodotto per la cura e la bellezza dei nostri capelli. mio marito da quando ha scoperto Fructs di Garnier, ha lasciato perdere gli shampoo di farmacia. Bacion iManu sei sempre bellissima

    RispondiElimina
  14. adoro gli shampoo della fructis in casa li usiamo tutti,l'ultimo che ho provato è stato proprio quello al citrus e mi è piaciuto moltissimo

    RispondiElimina
  15. Se lo usano loro che stanno facendo un mondiale, io non mi tiro indietro

    RispondiElimina
  16. ma dai non sapevo che Garnier fosse sponsor della nostra Nazionale di calcio! Sarà che non sto seguendo molto questi Mondiali ma dei miei capelli mi prendo sempre molta cura e provero' di certo questi prodotti Fructis Re-Oxigen.

    RispondiElimina
  17. Sono felice di trovare uno dei miei brand preferiti come sponsor della nostra nazionale! Un motivo in più per tifare e sostenere la nostra squadra e sperare che, supportata dal bell'azzurro di questi prodotti Fructis, raggiunga grandi risultati!

    RispondiElimina
  18. Ecco, questi mi mancano! Io che ho il cuoio capelluto che tende a "grassarsi" e non è maleee,li voglio provare!

    RispondiElimina
  19. a chi lo dici carissima manu, quando si parla di mondiali divento una pazza accanita a tifare la mia squadra del cuore ^__^ che belli questi prodotti con le confezioni azzurre!!! speriamo domani di continuare il nostro sogno e Forza Azzurri con Garnier!!!

    RispondiElimina
  20. adoro i prodotti garnier, e soprattutto il loro profumo fruttato

    RispondiElimina
  21. questi prodotti Garnier Fructis antiforfora sono decisamente interessanti e da provare, ho avuto modo di provare il Cytrus Detox per capelli grassi e mi ha soddisfatto parecchio, la cute è rimasta fresca e pulita e i capelli seppur corti sono rimasti morbidi, in bocca al lupo per l'Italia a questi mondiali brasiliani

    RispondiElimina