sabato 15 febbraio 2014

SweatStop - Gli antitraspiranti contro la sudorazione eccessiva!!!

..La sudorazione eccessiva per chi ne soffre puo’ diventare un vero e proprio problema , un disagio,  e tantissimo imbarazzo creando una barriera verso gli altri…ho scoperto un brand SweatStop che propone una vasta gamma di prodotti specifici soprattutto per chi ha questo problema, ma anche per chi come me gli piace semplicemente sentirsi fresca, pulita  e profumata per tutto l’arco della giornata…

SweatStop propone 14 prodotti studiati di provata efficacia e di  assoluta tollerabilità, anche nelle esigenze piu’ particolari …una linea di prodotti antitraspiranti formulati per contrastare l'eccessiva sudorazione e per farci sentire puliti e freschi per tutto l’arco della giornata.
Non sono degli  antitraspiranti generici, infatti ogni prodotto  ha un indice di INTENSITA' grazie al quale possiamo individuare la migliore soluzione per noi  e per soddisfare le nostre esigenze. Su ogni prodotto inoltre è presente l'azione regolatrice indicata con valore da 8 a 23, che ci consente   un'azione antitraspirante a seconda delle condizioni in cui l'eccessiva sudorazione si manifesta. Tutti gli antitraspiranti che propone SweatStop , sono realizzati  in collaborazione con dermatologi e ricercatori. Gli spray e le lozioni sono basati sulla tecnologia che utilizza il cloruro di alluminio e la  loro corretta applicazione, garantisce una efficace azione antitraspirante dopo poche applicazioni. Inoltre gli agenti attivi contenuti nelle formulazioni agiscono direttamente sulle ghiandole sudoripare , in modo tale da assicurare assicurando una corretta modulazione della sudorazione a seconda delle condizioni personali.
Sono prodotti che arrivano alla radice del problema, modulano il sudore, contrastano il cattivo odore e sono utili soprattutto quando si verificano queste situazioni:  Iperidrosi, Sudorazione eccessiva, Alterata sudorazione, Sudorazione senza apparente motivo. 
Sono realizzati e sviluppati  per  tutti coloro che soffrono di eccessiva sudorazione in specifiche parti del corpo: zona ascellare, cuoio capelluto, mani, piedi, viso e schiena. Grazie alla presenza di sostanze quali  Pantenolo e Canfora e l'ottimizzazione del valore pH cutaneo, i prodotti SweatStop  sono particolarmente delicati e svolgono un’azione protettiva e lenitiva sulla pelle.
Per ogni , esigenza, c'è un antitraspirante adeguato ed efficace, e sono tutti dermatologicamente testati dall'Istituto tedesco Dermatest che ha verificato  la loro compatibilità cutanea , e sono efficaci anche contro gli effetti collaterali della sudorazione eccessiva: odore , irritazione cutanea , vescicole o piede d'atleta.
Io non avendo problemi di sudorazione forte ho scelto questo antitraspirante:
 

SweatStop Aloe Vera Sensitive spray corpo
É un deodorante contro la sudorazione ascellare ma anche per il corpo..garantisce freschezza e protezione per 24-48 ore..L’intensità dell’azione antitraspirante è uguale a 8  e grazie alla presenza tra i suoi ingredienti dell’ Aloe vera e il pantenolo e altre sostanze additive prescelte garantisce  un trattamento delicato e si prendono cura della pelle. È comodissimo da usare grazie al dispenser spray , è senza additivi profumati e  senza parabeni…ho trovato questo deodorante davvero molto efficace, l’unica pecca però è che contiene l’alcool quindi vi sconsiglio di usarlo se avete la pelle irritata e soprattutto dopo la depilazione…e ha differenza degli altri normali deodoranti questi che propone Sweat Stop vanno applicati la sera prima di andare a dormire perché di notte le ghiandole sudorifere sono meno attive, e la mattina non serve riapplicarlo..lascia la pelle fresca, pulita  e contrasta i cattivi odori…anche a  mio marito è piaciuto tantissimo..e visto che lui fa tantissimo sport dedicando parecchie ore in palestra, dove suda molto di piu’  è davvero l’ideale...una vera sensazione di benessere e di freschezza..
Insieme a questo deodorante c’erano anche tre campioncini di SweatStop Aloe Vera Forte 
Un deodorante piu’ forte contro la sudorazione eccessiva e il cattivo odore ascellare. Garantisce freschezza e protezione per 48-72 ore. Con additivi che si prendono cura della pelle. La confezione full size la troviamo nella comodissima e pratica confezione roll – on .
Quindi se avete problemi di sudorazione eccessiva o comunque vi piace sentirvi fresche e protette SweatStop è proprio il brand che fa per voi…
Gli antitraspiranti SweatStop sono fabbricati in Germania, ma possiamo ordinarli tranquillamente  nel loro sito http://www.sweat-stop.it/ , dove troviamo tantissime forme di pagamento e per gli ordini superiori a € 60,00 le spedizioni sono gratuite..SweatStop ha anche una paginetta Facebook che vi invito a seguire…

47 commenti:

  1. ho provato la qualità di questo brand, per chi ha problemi di sudorazione è veramente una manna, e poi sappiamo quanto è difficile la ricerca di un prodotto che sia davvero efficace...

    RispondiElimina
  2. Per fortuna non ho questo tipo di problema, ma magari sarebbe da usare nei giorni/periodi di forte stress, come quello degli esami che ho appena passato!

    RispondiElimina
  3. molto utili specie per chi fa molto sport

    RispondiElimina
  4. Anche mia cugina soffre di eccessiva sudorazione e questa soluzione di aloe forte in spray può essere davvero geniale gli parlerò della tua recensione e di questo prodotto!!

    RispondiElimina
  5. io in periodi di stress e ansia e paura annessa diciamo che preferisco usare prodotti mirati, questi non li conosco vedo un pò il sito !

    RispondiElimina
  6. Ema trovo davvero interessante questo prodotto. Io odio il sudore sopratutto quando bagna le t shirt d'estate. Potrebbe essere una valida soluzione, vado a vedere il sito per vedere quale è più affine alle mie esigenze. Ho una pelle particolarmente sensibile.

    RispondiElimina
  7. Nono conoscevo questo brand e saprei pure a chi regalare....questo deodorante ad una mia amica di corso ahhahahahahah di zumba...nn riesco a starle vicino!!!

    RispondiElimina
  8. Non ho grossi problemi di sudorazione, pero' mi rendo conto che ci sono tante persone che ne soffrono, tra cui una mia cara amica ed e' utile sapere che ci sono prodotti efficaci che possono contrastare il problema.Passero' subito il contatto alla mia amica, chissa' che non trovi finalmente la soluzione al suo disagio!

    RispondiElimina
  9. Nemmeno io ho grossi problemi di sudorazione ma in vista dell'estate è sempre meglio premunirsi di prodotti più efficaci del solito ^^

    RispondiElimina
  10. Ecco, cercavo proprio qualcosa del genere per mio marito: non me ne voglia ma il problema sta diventando fastidioso!

    RispondiElimina
  11. Interessante, non conoscevo questo brand, sembrano ottimi prodotti!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  12. ideale per chi come me passa ben 12 ore fuori casa e deve prendere i mezzi pubblici, senza i prodotti giusti non si arriva fino a sera in condizioni presentabili!

    RispondiElimina
  13. In vista dell'estate è proprio il caso di avere prodotti contro la sudorazione e quelli che hai presentato mi sembrano davvero ottimi. Grazie per le informazioni che mi hai dato di un marchio che non conoscevo.

    RispondiElimina
  14. Un prodotto che non conoscevo,certo che se uno ha un problema di forte sudorazione ha bisogno di un prodotto specifico come questo.Mio figlio ora che è nella fase della pubertà presenta una forte suorazione e sarebbe un valido alleato soprattutto quando pratica sport.

    RispondiElimina
  15. Ciao cara sai che questo prodotto arriva giusto giusto per me vorrei tanto farlo provare a mia fliglia che da quando è diventata signorina ha un eccesso di sudorazione piuttosto imbarazzante e come puoi immaginare "l'odore" non è uno dei migliori

    RispondiElimina
  16. ottima recensione per dei prodotti che servono sempre a tutti soprattutto qui a casa mia dove ognuno ama fare attività fisica con le classiche conseguenze di sudorazione

    RispondiElimina
  17. Questo brand non lo conosco ma dalla tua descrizione sembra un ottima soluzione per mio marito che ha una eccessiva sudorazione!!!

    RispondiElimina
  18. la stagione calda sta per arrivare ed il problema si presenterà tale e quale come ogni anno. per fortuna adesso c'è anche una soluzione, voglio provare questi prodotti, spero che mi aiutino a sopportare meglio certe giornate di afa insopportabile!

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo marchio… ma non posso farmi trovare impreparata anche quest'anno con l'arrivo dell'estate.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  20. Una linea completa per ridurre la sudorazione è una novità.
    In palestra difficilmente si riesce a non sudare e poter avere la garanzia di un prodotto naturale e che mantenga la pelle fresca e sana è un buon aiuto.
    Grazie mille delle informazioni

    RispondiElimina
  21. deve essere davvero imbarazzante e fastidioso soffrire di sudorazione eccessiva, pur non avendo questo problema mi piace sentirmi fresca, affronto meglio le giornate fuori casa e per questo cerco sempre ottimi deodoranti anche antitraspiranti, terrò presente questo brand davvero innovativo

    RispondiElimina
  22. so cosa significa soffrire di sudorazione eccessiva, in seguito a dei seri problemi di digestione, e quindi alimentari, la sudorazione è subentrata come effetto collaterale, sto provando di tutto perchè come dici è davvero imbarazzante e deprimente, grazie di questi suggerimenti, io provo di tutto con la speranza di tamponare la situazione

    RispondiElimina
  23. questo brand tedesco mi è nuovo, visito subito il sito percchè anche io vado alla ricerca di prodotti che mi permettono di essere fresco a lungo durante la giornata, specie se mi trovo fuori per lavoro

    RispondiElimina
  24. personalmente non soffro di questi problemi, ma con il dovuto tatto ho un'amica che potrebbe trovare tutto interessante per trovare una soluzione alla sua causa di stress, le giro il tuo post

    RispondiElimina
  25. lavoro in palestra, uso sempre antitraspiranti pur non avendo situazioni particolari di sudorazione, mi piace essere fresco durante le mie ore di lezione, per me è una necessità, questi prodotti sono interessanti, grazie per averne parlato

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo marchio.da come lo descrivi deve essere un prodotto davvero eccezionale da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  27. deve essere un prodotto a dir poco fantastico, corro subito a dare un'occhiata al loro sito, penso di acquistarne qualcuno da regalare ad amici e parenti vari.

    RispondiElimina
  28. davvero utile questo prodotto, per chi va in palestra o fa sport è il top!

    RispondiElimina
  29. Ho sentito parlare molto di questo marchio ed anche io ne sto testando alcune referenze. Non posso che essere daccordo con la tua opinione che è molto obiettiva e l'efficacia dei prodotti è indubbia!

    RispondiElimina
  30. ho una predilezione per i prodotti all'aloe vera e sicuramente dalla tua recensione traspare un brand serio con prodotti di grande efficacia. Non ho particolari problemi di sudorazione mentre per mio marito non ho ancora trovato nulla di valido e questi prodotti sembrano soddisfare le mie esigenze

    RispondiElimina
  31. questi prodotti farebbero' proprio al caso mio,devo provarli

    RispondiElimina
  32. In famiglia nessuno ha problemi con sudorazione eccessiva, ma ho un amico che ne soffre e la cui cosa gli crea non pochi imbarazzi. So che ha provato di tutto ma con risultati non esaltanti, gli consiglierò Sweatstop e chissà che non risolva anche in parte. Grazie Ema, segnalazioni sempre utilissime. ciao

    RispondiElimina
  33. non consocevo questi prodotti, devo dirlo a mio marito ne sarà sicuramente felice, sono anni che combatte con la sudorazione, gli farò provare questi prodotti

    RispondiElimina
  34. mia figlia da poco è diventata signorina e questo comporta a una sudorazione sballata ed eccessiva dall'odore acre decisamente fastidioso e ritengo che questi prodotti saranno un ottimo alleato per me per aiutarla...she mars

    RispondiElimina
  35. Non conoscevo questo brand prodotti molto interessanti devo farsele provare a mio fratello grazie dei consigli

    RispondiElimina
  36. prodotto ottimi per chi soffre di sudorazione eccessiva,che non ti fanno piu' sentire in imbarazzo.

    RispondiElimina
  37. ciao non conoscevo questi prodotti ma mi hanno molto incuriosita... passo subito a visitare la loro pagina fb... grazie per le tue sempre utili scoperte... :)

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  39. Ciao Manu io sono una di quelle che solo con il battito di ciglia incomincia a sudare, e non t'immagini che situazioni sgradevole quando magari ti trovi in compagnia. Vorrei un prodotto che mi garantisse almeno per qualche ora, combattere questa situazione imbarazzante, senza però incorrere a irritazioni o allergie, visto che le ascelle sono molto delicate. Ma dalla tua recensione questi prodotti sono all'Aloe, quindi una pianta naturale che uso già in altre formi di prodotti. Mi ha incuriosita e visto la reale necessità lo proverò sicuramente. Grazie per l'info. ciao

    RispondiElimina
  40. Ho letto con interesse il tuo post, adoro i prodotti all'aloe, poi sul deodorante, tocchiamo proprio un tasto dolente, non riesco a trovarne uno che mi soddisfi: troppo aggressivi, quelli delicati non svolgono il "servizio" dovuto e spesso macchiano i tessuti creando quel antiestetico alone giallo... orrido!!!! Non mi rimane che provarli quindi :-)

    RispondiElimina
  41. ptodotti nuovi per me mi piacerebbe proprio provarli, sembrano molto efficaci

    RispondiElimina
  42. Un brand e dei prodotti che sinceramente non conoscevo, ma ne sono stata felice di conoscerli! Devo assolutament eprovarli e farli provare anche a mia madre.. sicuramente apprezzera l'alta qualita di cui parli! Brand interessante.

    RispondiElimina
  43. purtroppo io ho questo problema.. sudorazione eccessiva fastidiosissima veramente... chissà sxe con questo prodotto risolverei!

    RispondiElimina
  44. Bel brand e bei prodotti, ideati per tutte le esigenze, anche quelle piu problematiche e che obiettivamente io soffro! Ottime info..devo provarli come prodotti, scegliendo quello che fa piu al mio caso!!

    RispondiElimina
  45. conosco molto bene questi prodotti e condivido in pieno le tue impressioni!

    RispondiElimina
  46. conosco molto bene questi prodotti e condivido in pieno le tue impressioni!

    RispondiElimina