martedì 11 febbraio 2014

FORHANS - Per un sorriso splendido e sano!!!

Curare la nostra pelle e coccolarla è importante ma curare l’igiene orale  è un gesto fondamentale e importissimo, per avere un sorriso splendente e sano…e bastano davvero pochissimi gesti quotidiani per avere una bocca sana e per prevenire molti problemi legati a denti e gengive…Prima di tutto una corretta alimentazione limitando il consumo di dolci, chewing-gum e zuccheri che possono provocare l’accumulo di depositi di zuccheri tra i denti, visite periodiche dal dentista per verificare e poi  la pulizia costante e quotidiana dei denti con dei prodotti specifici e di ottima qualità come i prodotti che propone Forhans..

Forhans un marchio distribuito in Italia da Uragme , impegnato nella prevenzione e nella cura dell’igiene orale da oltre 60 anni , fornendo un ampia gamma di prodotti appositamente studiati e realizzati per soddisfare tutte le esigenze di un programma completo di prevenzione dentale…

 
Una vastissima scelti di prodotti, tra cui questi che vi presento oggi: 

Forhans Colluttorio Clexidin:

Un colluttorio che con la sua formulazione predosata e pronta all’uso, ne facilita l’assunzione. E’ un ottimo coadiuvante per il trattamento delle stomatiti e delle parodontiti, e inoltre aiuta   a ridurre la formazione della placca dentale.  Grazie all’elevata percentuale di Clorexidina contenuta svolge una vera e propria azione d’urto li dove è necessario un abbattimento rapido e consistente della flora batterica. Ha un sapore molto gradevole, fresco, combatte l’alitosi e mantiene la bocca igienizzata e sana .

Forhans Special Fluoro e Zincocloruro:
Un dentifricio speciale con proprietà antisettiche e astringenti ..è un vero e proprio alleato perfetto per avere una bocca sempre sana e per combattere carie, tartaro e placca. Usato giornalmente  aiuta a prevenire la comparsa delle comuni e frequenti infiammazioni della bocca  e contribuisce a rafforzare le difese dello smalto dei denti..
Forhans  Sistema - Spazzolino setole morbide:
Uno spazzolino innovativo progettato per una migliore igiene orale. Grazie alla sua esclusiva disposizione parallela sui due differenti piani manico – testina, consente il pieno contatto delle setole con denti e gengive in tutte le zone della bocca…Inoltre la sua curva superando  il margine degli incisivi  ci permette di raggiungere anche le zone interne  maggiormente esposte alle affezioni orali.

Degli ottimi e validi prodotti per prenderci cura giornalmente dell’igiene della nostra bocca, prevenire placca, tartaro alitosi  e le infiammazioni del cavo orale…
Ma scoprite tutta la vastissima gamma di prodotti che Forhans mette a disposizione nel loro sito internet e visitate la loro paginetta Facebook ricca di consigli e approfondimenti!!!

44 commenti:

  1. devo dire che questo marchio ha pensato proprio a tutto per l'igiene orale.

    RispondiElimina
  2. Ciao conosco questo marchio ma non ero al corrente che offrisse tantissimi prodotti quindi ti ringrazio per averceli presentati, leggo che la tua esperienza è stata positiva li voglio cercare e provare, grazie

    RispondiElimina
  3. Non conosco il brand ma ne ho sentito parlare molto bene,Vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima la cura dei nostri denti è fondamentale per il nostro benessere !!
    io ne ho una cura che definirei maniacale e la sto trasmettendo alle mie due figlie. Uso lo spazzolino elettronico e questo dentifricio potrebbe fare al caso mio grazie cara

    RispondiElimina
  5. causa vizio fumo :-( sono sempre alla ricerca di prodotti per la cura orale ne avevo sentito parlare di questa marca la proverò sicuramente

    RispondiElimina
  6. non li conosco questi prodotti ,sicuramente li cercherò ,anche lo spazzolino con il cagnolino i miei bambini lo adoreranno

    RispondiElimina
  7. Ciao bella!! Conosco i prodotti forhans, in particolare mi sono trovata molto bene con il loro colluttorio medico, in una particolare situazione dove la mia bocca aveva bisogno di quel prodotto. Mi piacerebbe provare anche altri loro articoli come il loro spazzolino portatile da tenere sempre in borsa. Un bel sorriso è una carta vincente.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questi prodotti e sinceramente ho apprezzato il tuo articolo perchè mi ha permesso di vedere la grande varietà di ottimi ausili per il nostro igiene dentale e ora vorrei provarli anche io!

    RispondiElimina
  9. Interessantissimi questi articoli. Questo brand è nuovissimo per me e sicuramente lo proverò quanto prima. Mi ispirano tantissimo i suoi prodotti e soprattutto lo spazzolino!! Eccezionale. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  10. non conosco questo brand ma sembrano proprio ottimi questi prodotti, grazie per le info

    RispondiElimina
  11. lo spazzolino è davvero ottimo, lo uso ogni giorno per l'igiene della mia bocca!

    RispondiElimina
  12. i prodotti forhans sono davvero affidabili e sicuri, li ho scoperti da poco e non ne posso più fare a meno!

    RispondiElimina
  13. Conosco molto bene questi prodotti perchè li utilizzo ormai da diversi mesi, li trovo davvero validi!

    RispondiElimina
  14. marca sconosciuta per me....sembra un marchio affidabile da come ne parli

    RispondiElimina
  15. Utilizzo i loro prodotti e mi trovo molto bene, e poi hanno anche un ottimo qualità prezzo, sai che però non riesco mai a trovare lo spazzolino in farmacia?? vanno sempre tutti a ruba!

    RispondiElimina
  16. Una marca sconosciuta ma che dalla tua review mi ha permesso di scoprirla e sicuramente di provarla al prossimo cambio di spazzolino e dentifricio

    RispondiElimina
  17. Io utilizzo il dentifricio Pforhans e mi trovo divinamente!!

    RispondiElimina
  18. Non conosco questa marca, mi piacerebbe provarla, sono andata sul sito ma non trovo dove si acquistano puoi aiutarmi tu?

    RispondiElimina
  19. Conosco già i loro prodotti, sono ottimi!

    RispondiElimina
  20. io sono sempre molto attenta quando scelgo prodotti per l'igiene mentale... soffro di denti sensibili... mi informerò su questo prodotto sicuramente :)

    RispondiElimina
  21. Un brand davvero di spessore per prenderci cura del benessere e del bell'essere del nostro sorriso! Avevo proprio bisogno di cambiare lo spazzolino! Sceglierò di certo questo brand ... magari in una versione con le setole più dure!

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo marchio che mi sembra molto affidabile,visto che sono sempre alla ricerca di prodotti che mi aiutino in modo sano per la mia pulizia orale.

    RispondiElimina
  23. mai visto in giro questi prodotti, li devo proprio cercare da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  24. Io uso regolarmente gli spazzolini Forhans, che compro in farmacia: sono buoni e adatti a tutte le esigenze. Hai fatto bene a consigliarli

    RispondiElimina
  25. Ottimi i prodotti Forhans li conosco e li uso da tempo!!!

    RispondiElimina
  26. davvero tutto l'occorrente per un sorriso sano e splendido

    RispondiElimina
  27. Cara Emanuela credo che questo prodotto faccia proprio al caso mio, dovendo mangiare spesso fuori casa l'igiene orale non posso svoglerla a dovere per cui un prodotto che mi assicuri come posso lavarmi i denti di avere il massimo grado di pulizia è quello che fa per me. Ora vado a vedere sul sito se posso trovarli in qualche farmacia o se sono presenti solo online e faccio una bella prova anche io. Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questo marchio ma da come ne parli sembrano tutti prodotti molto validi,vado a visitarne il sito

    RispondiElimina
  29. E' un'azienda davvero molto interessante con una gamma di prodotti decisamente ampia. Nella mia famiglia ci sono molte persone che usano questi prodotti, me compresa.

    RispondiElimina
  30. Non conosco questi prodotti,ma posso dire che conosco bene Uragme,ha altri prodotti validissimi!

    RispondiElimina
  31. non conoscevo questo brand, ma credo di essermi persa qualcosa

    RispondiElimina
  32. non conoscevo questo marchio grazie per le info

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questo marchio, ma vedo che è ben fornito, fornisce tutto il necessario per un sorriso smagliante !!! Grazie per le informazioni, vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  34. devo aver visto il dentifricio in una parafarmacia della mia zona, penso che lo acquisterò la prossima volta, grazie delle info!

    RispondiElimina
  35. Il collutorio è il prodotto che mi ispira di più dato che in periodi di stress mi si formano le afte in bocca :(

    RispondiElimina
  36. io sono davvero soggetta alla irritazioni del cavo orale e credo che il collutorio sia quello che fa per me, considerata la clorexidina.

    RispondiElimina
  37. caspiterina, un marchio nuovo per me... provvedo subito a prendere informazioni approfondite e poi ad acquistare :)

    RispondiElimina
  38. tutto il necessario per l'igiene orale, vado subito a dare al sito, veramente interessante.

    RispondiElimina
  39. Tengo in modo quasi maniacale all'igiene della mia bocca e sono quindi ben lieta di scoprire un brand nuovo per prendermene cura nel migliore dei modi! A quanto vedo viene proposto davvero una vasta gamma di articoli adatti ad ogni esigenza! Un vero paradiso per me!

    RispondiElimina
  40. perchè non conoscevo quest'azienda???? boh....eppure sono sempre molto attenta ai prodotti per l'igiene orale. Mi piacerebbe provarli tutti....domani provo a cercarli in farmacia o al supermercato. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  41. non ho mai sentito parlare di questo marchio di forhans, ma cercavo proprio un colluttorio antisettico e questo mi sembra buono, proverò! grazie..

    RispondiElimina
  42. Non conosco questo brand ma ci tengo molto a prendermi cura dell'igiene orale uso spazzolini con setole morbide e a volte mi è un po' difficile trovarli in giro grazie per avermi segnalato questo sito ho visto che offre tanti prodotti molto validi ed efficaci proprio adatti a me!

    RispondiElimina
  43. L'igiene orale è importantissima! Mi piacerebbe provare questi prodotti, perchè mi ispirano fiducia! :)

    RispondiElimina