mercoledì 12 febbraio 2014

Cotton Plus Solution 2 in 1 - Un solo prodotto , tantissimi vantaggi!!!

..Struccarsi ogni sera prima di andare a dormire è un gesto fondamentale e anche molto importante , io lo chiamerei quasi un rito e un trattamento di bellezza irrinunciabile..solo che il piu’ delle volte o siamo troppo stanche o all’idea di tirare fuori, dischetti, flaconi e flaconcini ci fa passare ancora di piu’ la voglia..ma oggi grazie a Cotton  Plus Solution 2 in 1 , abbiamo risolto il nostro problema… 
Turati idrofilo il  leader nella produzione di cotone idrofilo da oltre 50 anni, ha progettato e brevettato un prodotto innovativo per la rimozione del trucco, unico nel suo genere..Cotton Plus Solution 2 in 1 , che sembra un normale dischetto di cotone, ma in realtà contiene un cuore di latte detergente che si attiva a contatto con l’acqua..si avete capito bene..
Quindi basta flaconi, flaconcini sparsi per il bagno e soprattutto via la pigrizia che c’è in noi…
Cotton Plus Solution 2 in 1 è un prodotto 100%  naturale non è testato sugli animali , non contiene alcool, conservanti ne parabeni..è clinicammente testato è nickel tested , ipoallergenico  e soprattutto  delicato..si prende cura della  nostra  pelle senza aggredirla, rendendola morbida e profumata e garantendoci una fresca sensazione di pulito.
In un solo gesto e con un solo prodotto possiamo avere tutto cio’ che ci serve è pratico e anche tanto conveniente..
Si puo’ usare per rimuovere il trucco , ma anche per una pratica pulizia del viso, delicata e molto efficace…è adatto  a tutti i tipi di pelle e troviamo Cotton Plus Solution in due linee e in due formati
 
COTTON PLUS SOLUTION 2 in 1 struccante intenso  all’estratto di olio di Argan e Vitamina E :

Formato maxi 

Formato mini
 
Con Estratto di Olio di Argan : emolliente e antiossidante , rende la pelle morbida, luminosa e combatte il rilassamento cutaneo e la Vitamina E dalle proprietà antiossidanti, e molto efficace  contro i radicali liberi.
Durante l’utilizzo  Cotton Plus Solution 2 in 1  rilascia  una gradevole profumazione ed oltre all’azione struccante si prende cura della nostra  pelle perché è ricco di principi attivi dalle numerose proprietà benefiche…

COTTON PLUS SOLUTION 2 in 1 struccante delicato all’estratto di Aloe e Carota, con Vitamina E :
 

Formato maxi 

Formato mini
 

Con Aloe Vera: che stimola la rigenerazione e penetra negli strati più profondi della cute, nutrendola, idratandola e lasciando la pelle levigata e morbida come la seta ; Carota dalle moltissime proprietà tra cui quella di favorire nuove cellule e la vitamina E dalle proprietà antiossidanti, e molto efficace  contro i radicali liberi.
Cotton Plus Solution è praticissimo da usare , infatti grazie al pratico pretaglio possiamo scegliere 1 o piu’ faldine.. 

strappiamo la dimensione che desideriamo , inumidiamo leggermente il dischetto passandolo sotto un filo d’acqua e lo strofiniamo delicatamente sul viso con dei leggeri movimenti circolari..non necessità di risciacquo e un cosa molto importante è che non dobbiamo strizzare le cialdine perché rischiamo di rimuovere i principi attivi contenuti nel cotone ..

Le confezioni sono comode, leggere e maneggevoli e non occupano spazio e una cosa importantissima le faldine non si seccano e mantengono tutta la loro efficacia e la profumazione fino a quando non decidiamo di attivarle con l’acqua…

Devo dire che Cotton plus Solution è stata davvero una bellissima scoperta per me..appena aperte le confezioni si è sprigionato un profumo ce non vi dico..è delicato sulla pelle e strucca che è una bellezza..la pelle è detersa, pulita e alla fine appare fresca, morbida e vellutata…e poi Cotton Plus è così pratico..io porto sempre il formato mini in borsetta con me, è leggero ed è ideale anche per correggere le piccole sbavature…perfetto e ideale soprattutto per quando si è fuori casa..e poi anche se non siete amanti del make up potete benissimo usare Cotton Plus Solution a fine giornata per rimuovere lo smog e tutte le impurità accumulate sulla pelle durante la giornata, per renderla pulita, fresca e idratata…
E poi volete mettere la comodità di avere in un unico prodotto tutto l’occorrente per struccarci, senza dover star li scegliere il latte detergente migliore ideale per la nostra pelle,e poi portarsi dietro bottiglie , bottigliette e dischetti????  Assolutamente fantastico.Un prodotto assolutamente innovativo che vi consiglio di provare..
Possiamo trovare Cotton Plus Solution nei punti vendita : ALI’, IDEA BELLEZZA PROFUMERIE, PROFUMERIE MODUS, PROFUMERIE GIORDANO, TIGOTA’, ed inoltre nelle insegne COOP delle regioni Lazio e Toscana.. e comunque QUI troverete tutti i punti vendita della vostra zona ..vi lascio come sempre il loro sito internet http://www.cottonplus.it/ e la loro paginetta Facebook!!!!
 

62 commenti:

  1. mi incuriosiscono proprio i 2 formati, quindi li devo provare, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. per noi donne questi prodotti fanno sempre comodo, soprattutto se sono di qualità.

    RispondiElimina
  3. Ma che bella scoperta queste faldine di Cotton Plus Solution!
    Ti confesso che io sono pigrissima, specie la sera che son stanca!
    Questo prodotto è davvero comodo, trovo geniale l'idea di contenere già il latte detergente *_*
    Anche io necessito di ritocchi al trucco quando son fuori casa, perchè la matita degli occhi tende a sbavare! Queste faldine nel formato "mini" sarebbero perfette!
    Bellissima novità che cercherò subito nei negozi! Grazie per averla segnalata Manu!!!!

    RispondiElimina
  4. Fantastiche e mai viste prima!!!! Interessantissime.. Le provero sicuramente molto presto. Sembrano molto efficaci e di alta qualità.

    RispondiElimina
  5. Fenomenaliiiiiii.... *-* Li voglio assolutamente provare. Una super novita.. soprattutto quelli aloe. :)

    RispondiElimina
  6. Interessante segnalazione, ancora una volta trovo nel tuo blog una nuova azienda e dei nuovi prodotti che oltretutto sono utilissimi il fatto poi di conenere già il latte detergente per me che ne faccio grande uso è veramente un gran risparmio

    RispondiElimina
  7. Che bei prodotti :) Il cotton plus 2 in 1 sembra davvero utile e originale! Spero di trovarli nei supermercati della mia zona. :)

    RispondiElimina
  8. Quelli al aloe vera mi incuriosiscono molto,Vado a vedere!

    RispondiElimina
  9. Ciao Ema! Questi prodotti struccanti sono davvero fantastici! Non sapevo ci fisse in commercio una soluzione due in uno, devo dire che è proprio geniale. Struccarsi è una routine obbligatoria e farlo con prodotti efficaci e sopratutto veloci è importante. Mi piacerebbe provare quella all'argan conoscendo le proprietà benefiche. Li trovo utilissimi da portare in valigia per risparmiare lo spazio del detergente. Mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  10. Non amo molto le salviette struccanti ma queste mi incuriosiscono!

    RispondiElimina
  11. queste salviette sembrano veramente ottime anche da portare in viaggio....

    RispondiElimina
  12. queste salviette sembrano ottime e molto resistenti e morbide,devo proprio provarle

    RispondiElimina
  13. non ho mai visto queste faldine in giro , sono veramente comode, come le trovo le compro, grazie x avermele fatte conoscere..

    RispondiElimina
  14. nuovo brand per me , sembrano proprio ottime ed adatte anche da portare in viaggio

    RispondiElimina
  15. Fantastici questi dischetti, io li ho visti l'altro giorno in profumeria e li ho comprati, sono davvero validissimi!

    RispondiElimina
  16. non ho mai sentito parlare di questi dischetti, ma dalla tua recensione sembrano proprio efficaci!!

    RispondiElimina
  17. Sembrano degli ottimi prodotti! a noi donne fanno sempre comodo queste cose!! ^_^ Da provare!

    RispondiElimina
  18. sembrano davvero interessanti non li conoscevo

    RispondiElimina
  19. non conoscevo quest'azienda,devo provarli..

    RispondiElimina
  20. Wow questa si che è una soluzione. Io non sono pigra di più e spesso non mi trucco proprio perché detesto struccarmi ma questi prodotti due in uno mi risolvano un vero problema. Quale mi suggeriresti come primo acquisto quelli all'argan o all'aloe?

    RispondiElimina
  21. Questo tuo post è salvifico, da donna amo il make up ma la sera per stanchezza e pigrizia faccio una fatica immane per convincermi a rimuovere tutto il trucco e sappiamo ben quanto sia importante struccarsi per cui li cercherò quanto prima.

    RispondiElimina
  22. Cotton plus solution, una vera e piacevole novità per me. Veramente molto comodo il fatto che basta metterli sotto l'acqua e bagnarli un pochetto per avere subito tutto cio' che serve per struccarsi, comode da usare fuori casa. Brava una bella presentazione

    RispondiElimina
  23. La parte più brutta di quando ci si trucca è sicuramente quando ci dobbiamo struccare! Ormai, fortunatamente, ho preso la buona abitudine di struccarmi tutte le sere... ma con un prodotto come questo sarei sicuramente più felice di farlo! :D

    RispondiElimina
  24. la tua descrizione iniziale mi rispecchia in pieno.. la sera non ho mai voglia di struccarmi e per me equivale ad una fatica immensa tant'è che alcune volte, per pigrizia, (e mi vergogno a dirlo) mi sciacquo solo il viso con un po' d'acqua :(
    questi dischetti per me sarebbero una vera manna dal cielo, la mia pigrizia forse non prenderebbe più il sopravvento perchè così è davvero comodo struccarsi, basterebbe una sola passata! in più questi prodotti non sono testati sugli animali, io ci sto attentissima, e adesso sono ancora più sicura che farebbero al caso mio!

    RispondiElimina
  25. Grazie non sapevo che esistesse questo prodotto la trovo davvero una grande idea, sono curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  26. Ma che idea pratica quella dei cotoncini con latte detergente, le voglio provare al più presto perché sono molto pigra per quanto riguarda lo struccarmi, specie la sera se rincaso tardi e stanca.. allora i prodotti come questi mi rendono più veloce e facile l'operazione. Non conoscevo Cottono Plus Solution e ti ringrazio di cuore.. spero di trovarle già oggi che vado a far spesa. ciao

    RispondiElimina
  27. Prodotti nuovi per me mi incuriosiscono molto da come ne parli devono essere ottimi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  28. Io sono veramente molto pigra per struccarmi devo provare questi prodotti non le avevo visto prima sembrano fantastici

    RispondiElimina
  29. Da te trovo sempre delle belle novità. Cotton plus solution è una vera e piacevole novità per me. Le devo provare anche io

    RispondiElimina
  30. le uso anche io questi e mi trovo molto bene in casa non mancano mai da quando le ho scoperti

    RispondiElimina
  31. Un brand nuovo per me prodotti molto utili che proverò certamente perche sembrano ottimi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  32. Ciao Manu, devo confessarti una cosa, la sera rima di andare a letto faccio sempre mola fatica nello struccarmi, perchè lo trovo molto noioso, invece questa pratica dovrebbe essere fatta con estrema calma e con miticolosa pulitura, proprio perchè i residuo del maquillage e anche lo stress della giornata dovrebbero andare via. Questo che tu mi consigli non l'avevo mai provato, e devo dirti che mi incuriosisce molto in quanto dalla tua accurata recensione mi fa capire che questi prodotti oltre ad essere qualitativamente superiori a quelli in commercio ma sono anche molto pratici e con risultati eccellenti. Li proverò sicuramente e la mia pelle ti sarà grata. ciao

    RispondiElimina
  33. Ho sentito molto parlare di questi speciali prodotti..io ne consumo a quintali proprio perchè quelli che acquisto non sono cosi efficaci..e la marca che presenti non la trovo qui da me...continuo a cercare..e vado sul sito!!!
    Herablog

    RispondiElimina
  34. Li voglio! qui, subito! (e comunque anche il fatto di non voler cambiare i cuscini ogni giorno è uno dei motivi che mi spinge ad alzarmi dal divano e passare dal bagno a struccarmi prima di infilarmi sotto il piumino).

    RispondiElimina
  35. Ottimi da provare subito non conoscevo questo brand vado subito a cercarli sul sito grazie per le info mi hai molto incuriosita a provarli.

    RispondiElimina
  36. ogni tanto un prodotto geniale, struccarmi la sera è una tragedia... non vedi l'ora di andare a letto, così è tutto più facile e veloce

    RispondiElimina
  37. Ho visto oggi questi dischetti in profumeria, e ne ho comprato due pacchetti, non ho saputo resistere dopo aver letto la tua recensione!

    RispondiElimina
  38. ma tu pensa! non credevo di trovare tutte queste proprietà in un cotone! credevo solo nelle creme, ei trattameti e invece! questa per me è proprio una novità

    RispondiElimina
  39. Interessanti e nuovi questi prodotti, non conoscevo questo brand, visiterò con piacere il sito, belli davvero e anche molto grandi, corro ;)

    RispondiElimina
  40. ma che bella idea, ora sarà anche più facile togliere il trucco la sera prima di andare a dormire :)

    RispondiElimina
  41. Hai ragione , la sera struccarsi è quasi una tortura per me, eppure è fondamentale ... i prodotti da te presentati sono una splendida innovazione e facilitano il compito. Mi piace l'idea che basta bagnarli con della semplice acqua e le trovo comode anche in viaggio...vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  42. Devo ammettere che alla sera sono piuttosto pigra e la fase di strucco mi pesa sempre, quindi trovo geniali questi quadratini di cotone già pronti all'uso solo da bagnare. Sono una vera comodità anche in viaggio ed in vacanza.

    RispondiElimina
  43. Un'idea davvero originale! Io son davvero pigra a struccarmi, credo d'aver trovato la giusta soluzione

    RispondiElimina
  44. Il dischetto con il latte detergente sarebbe perfetto per me! Ogni volta o mi dimentico di comprare lo struccante o i dischetti! In questo modo avrei entrambi sempre a portata di mano!!

    RispondiElimina
  45. Trovo geniali questi quadratini di cotone per detergere il viso dal trucco, spero di trovarli perchè sono pratici e veloci.

    RispondiElimina
  46. ne ho sentito parlare, ma mai provati, ero curiosa infatti di leggere una recensione :D

    RispondiElimina
  47. I dischetti con il latte detergente incorporato mi sembrano un'idea non solo originale, ma davvero geniale! Basterà un solo prodotto per avere un viso perfettamente deterso!

    RispondiElimina
  48. molto comodi, specie quando si è fuori casa e si porta dietro l'essenziale. Li proverò sicuramente, grazie!!!!

    RispondiElimina
  49. un prodotto molto interessante e pratico, per me che devo sempre fare tutto di corsa sarebbe l'ideale,devo vedere sul loro sito dove trovarlo, grazie per il tuo post.. :-)

    RispondiElimina
  50. non conoscevo questi dischetti già imbevuti di soluzione struccante e per giunta naturale....mi piacciono moltissimo e corro a cercare il punto vendita.

    RispondiElimina
  51. fortissimi questi prodotti! io sono un amante del make up e quindi è fondamentale alla sera struccarsi per bene...mi piacerebbe provarli...spero di trovare dei rivenditori nella mia zona,

    RispondiElimina
  52. per me sono davvero una bella novità questi prodotti che hai presentato oggi. Uso tutti i giorni i dischetti normali ma avere un quadrato già imbevuto di soluzione per detergersi al meglio mi farebbe davvero risparmiare tempo! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  53. non cnoscevo questi prodotti, ma mi incurosiscono, sembrano davvero efficienti, era da tempo che cercavo qualkosa di simile grazie delle info li cerchero' dal mio negoziante

    RispondiElimina
  54. non li conoscevo ma ritengo sian utili , per me , vorrei provarli poi ti informero' se mi trovo bene

    RispondiElimina
  55. molto interessanti questi prodotti, mi hai fatto venire voglia di provarli idea pratica e innovativa per noi donne

    RispondiElimina
  56. non vedo l'ora che mi arrivino...sono davvero molto ma molto curiosa di provarli...ma visti prima...devono esser fantastici.

    RispondiElimina
  57. non conoscevo questa azienda e i loro prodotti, corro subito a dare un'occhiata al sito, mi hai davvero incuriosita in merito.

    RispondiElimina
  58. Mai sentito parlare di questi prodotti innovativi, sono davvero fantastici, mi piacciono anche i comodi formati , ottima segnalazione

    RispondiElimina
  59. sono prodotti favolosi, io mi sto trovando benissimo!

    RispondiElimina
  60. prodotti come sempre davvero interessanti.curiosissima di provare quello al latte.tra l'altro non avrei nemmeno piu' bisogno di riempire la mai borsetta.attivandosi al contatto con l'acqua posso avere davvero tutto cio' di cui ho bisogno in un unico prodotto

    RispondiElimina
  61. utilissimi prodotti che non conoscevo, grazie x la segnalazione

    RispondiElimina
  62. ora li puoi trovare in tutti Tigotà , iper coop Piemonte , Liguria e Lombardia , Il Tulipano , Iper e super Despar Brescia e Bergamo , Super Gulliver , Bennet a Settembre . Stiamo distribuendo velocemente .

    RispondiElimina