lunedì 4 marzo 2013

OLIVENOL Plus Essence

Ciao a tutti , oggi voglio  parlarvi di un integratore alimentare e in particolare di OLIVENOL plus Essence


OLIVENOL Plus Essence è principalmente un integratore a base di Hidrox 6% è un prodotto di origine completamente naturale, ottenuto senza l'utilizzo si solventi chimici  , estratto di succo di olive che provengono da coltivazioni biologiche. Questa formulazione è stata messa a punto dalla Società CREAGRI, fondata dal Professor Roberto Crea, che è stata di un grado di brevettare un'avanzata tecnologia che consente di ricavare, dal succo delle olive un concentrato di antiossidanti polifenolici, ricchi sopratutto di idrossitirosolo.
 Sappiamo benissimo tutti quanto un alimentazione non corretta , l'inquinamento che circonda e i ritmi frenetici a cui siamo sottoposti ogni giorni  incidano profondamente alla  superproduzione di radicali liberi, causando al nostro organismo uno stato di stress ossidativo al livello della pelle, del sistema cardiocircolatorio e del sistema nervoso.
La formulazione di OLIVENOL  Plus Essence contrasta l'azione dannosa causata dai radicali liberi e aiuta il nostro organismo a proteggerci dallo stress ossidativo . Il contenuto di Hidrox 6% è molto assorbibile  a  livello grastointestinale facilitando la penetrazione nelle cellule e nei tessuti dell'organismo.

La confezione si presenta così:


ed in ogni scatolina ci sono 30 capsule , ed è consigliabile l'assunzione di 1 / 2 capsule al giorno.
Cosa molto importante e da non sottovalutare è che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile sano.....

I siti dove poter acquistare questo integratore o magari avere maggiori informazioni sono i seguenti:
www.olivenolplus.it
www.creagrieurope.com
o anche visintando la loro pagina facebook http://www.facebook.com/Olivenolplusitalia


6 commenti:

  1. Proverò pure io questo prodotto naturale.. mi sembra ottimo dalla descrizione

    RispondiElimina
  2. Anch'io li sto testando.. oltretutto ho iniziato dopo aver scoperto di avere una dermatite infiammatoria..

    www.labelleeblog.blogspot.it

    RispondiElimina